Ballando con le Stelle: Scontro Todaro-Di Pasquale: ecco cosa è successo

Ballando con le Stelle ha assistito allo scontro di due volti noti dello show. Stiamo parlando di Raimondo Todaro e Simone Di Pasquale 

 

Durante gli ultimi giorni è accaduto un qualcosa che è stato visto per molti italiani come un fulmine a ciel sereno. La stessa Milly Carlucci sembra che non abbia preso affatto bene la notizia giunta ultimamente. Un qualcosa che ha completamente ribaltato le sorti del programma Ballando con le Stelle.

Raimondo Todaro

Ecco le sue parole in merito a ciò che è accaduto Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti Raimondo Todaro e la sua decisione di abbandonare Ballando con le Stelle. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese. Perché nel nostro mondo le voci circolano molto velocemente”. Poi racconta che, dopo aver saputo tutto, ha ricevuto una chiamata direttamente da Raimondo Todaro.

Il ballerino, al telefono, le ha confessato la sua idea di abbandonare lo show. Milly Carlucci allora gli ha detto che, la cosa migliore da fare in un caso del genere, è quella di vedrai dal vivo per poterne discutere direttamente guardandosi negli occhi. Poi aggiunge che in questo modo gli amici, dopo circa 15 anni insieme, si comportano. Mai in realtà, afferma di aver visto il post di Todaro rimanendo molto delusa.

Simone Di Pasquale e Raimondo Todaro uno contro uno

Raimondo Todaro

È senza dubbio una notizia molto difficile da accettare, dopo aver lavorato fianco a fianco con Raimondo Todaro per ben 15 anni. Sembra che anche per Simone Di Pasquale, un altro storico ballerino che ha partecipato a Ballando con le Stelle, ci siano novità. Difatti il ballerino, che ha lavorato per molti anni insieme a Raimondo Todaro, ha deciso di dire la sua riguardo la decisione di abbandonare il programma.

Afferma di aver appreso la notizia e perciò gli ha mandato un messaggio subito. La ripesta? Di Pasquale racconta che è stata molto vaga e schiva. Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui gli ha risposto in modo molto vago. Poi racconta di conoscere anche il dispiacere di Milly Carlucci, senza però scendere nei particolari. Poi conclude dicendo che conosce molto bene Todaro. Se crede che sia la strada giusta, è importante che la segua.

“Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly. Se fossi stata al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa”. È stato un vero e duro colpo, anche perché la notizia è stata appresa attraverso i social. Questo in quanto sembra che Todaro non abbia voluto comunicare a nessuno di persona ciò che aveva deciso di fare.

Impostazioni privacy