Amici 2021: fuori anche Elena D’Amario, dentro un ex del talent 

Ad Amici 2021 c’è un grande rientro di un ex. Ma il format deve dire addio ad un’allieva, si tratta di Elena D’Amario 

 

Nel cast della nuova edizione del famoso ed amato talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, sono in arrivo tante novità ed inedite sorprese. Stando a delle indiscrezioni, si parlerebbe di alcuni celebri saluti. Si parla di un’imminente addio. Nuovi progetti tra televisione e cinema sono al centro dell’attenzione di Elena D’Amario, la quale potrebbe lasciare Amici 2021 per la sua carriera.

amici

Il nuovo ingresso certo sembra essere invece Giulia Stabile. Tuttavia si è presentato anche un nuovo nome, sicuramente importante per tanti telespettatori. Si tratta di una ballerina dell’edizione passata, la quale precedentemente molto criticata proprio per il modo in cui danza. Addirittura considerato talvolta goffo e poco professionale.

La nuova stagione di Amici 2021 va in onda con molto anticipo, infatti debutterà già dal prossimo 18 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La domanda che viene spontanea è: “Perché oltre al nome di Giulia Stabile è apparso anche quello di un’altra ballerina?” Riguardo questo è arrivata qualche riflessione in merito.

Un ritorno importante ad Amici 2021

amici

Il nome in questione è quello di Rosa Di Grazia. “Notando una sempre più serrata collaborazione tra Mattia Tuzzolino (insegnante di danza hip-hop ad Amici da molti anni) e Rosa Di Grazia, alcuni fan hanno cominciato a sospettare che la napoletana potrebbe tornare nella scuola in nuove vesti”. Questo secondo Blasting. Ma non finisce qui. Per quanto riguarda il cast di Amici 2021, sono stati confermati i professori più amati.

Stiamo parlano di nomi come Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, la quale dovrebbe avere un ruolo differente. Ma anche di Anna Pettinelli e Alessandra Celentano. Arisa non ci sarà più invece ed arriverà un nuovo componente del cast, ovvero il ballerino Raimondo Todaro. Non resta che collegarsi sulle reti Mediaset e godersi in pieno il format.

Preparatevi per l’appuntamento con Maria De Filippi. La nuova edizione di Amici 2021 apre il sipario il giorno sabato 18 settembre 2021, alle ore 14.10 su Canale 5. Inoltre ogni giorno sono previste dure sfide e prove per i ragazzi, in onda dal lunedì al venerdì. La striscia quotidiana durerà circa mezz’ora.

Maria De Filippi si dice positiva per l’avvio della nuova stagione. Infatti, Queen Mary dichiara che sarà confermato il cast e l’attesissima scoperta dei nuovi ragazzi che devono riuscire ad animare la scuola più famosa in tutta Italia. Il piccolo schermo si prepara per le giornate all’insegna del canto e del ballo.

Impostazioni privacy