Al Bano: Fatto fuori da Orietta Berti, si cimenta in una nuova sfida 

Accade un fatto molto particolare ad Al Bano, il cantante che ha plasmato la musica in Italia. Ora è pronto per una novità   

 

Tempo di nuove sfide per Al Bano Carrisi, di ritorno sulle reti Rai, una nuova sfida per il famoso cantante. Dopo essere stato costretto ad abbandonare The Voice Senior, arriva un grande riscatto per il cantante di Cellino San Marco. In onda dal 4 settembre su Rai 1, Al Bano sarà al timone de La Notte della Taranta 2021, il festival che si tiene ogni anno a Melpignano.

al bano

Un punto fermo del panorama musicale musicale italiano, ma anche un uomo di cui spesso ci si ritrova a parlare e commentare. Il Carrisi ha dovuto rinunciare al suo ruolo di giudice in The Voice Senior, dove ha affiancato la figlia Jasmine Carrisi in un’edizione decisamente proficua per la Rai. A sostituirlo sarà l’amica e collega Orietta Berti.

Al cantante però non è andata giù la decisione della Rete, dato che sperava in una riconferma nel ruolo a lui tanto amato in un’ambito che lo appassiona molto. Ovvero il settore musicale e della scena da palco. Ma niente paura, il Carrisi ha ottenuto un riscatto nella sua carriera. Al Bano infatti è stato scelto come presentatore della Notte della Taranta 2021, evento che si tiene a Melpignano e sarà trasmesso in diretta su Rai 1 il 4 settembre in seconda serata.

Al Bano e la nuova esperienza per il 2021

al bano

Secondo delle indiscrezioni fatte trapelare da Tv Blog, il Carrisi dovrebbe essere affiancato dal direttore d’orchestra Enrico Melozzi. Inoltre ci sarà anche Madame, la giovane talentuosa scoperta dell’ultimo anno musicale. Al Bano darà il benvenuto anche a Patti Smith, in qualità di ospite internazionale. Ci potranno essere partecipanti all’evento tra il pubblico tuttavia, come da decreto, dovranno esibire il Green Pass per poter accedere alla serata.

Una grande occasione per il cantante di Cellino San Marco. Sicuramente Al Bano è un presentatore ideale per questa kermesse musicale. Si tratta però solo di indiscrezioni, ancora non è arrivata conferma ufficiale. A quanto pare mancherebbero ancora le firme per renderlo tale. Al Bano Carrisi è pronto per questa nuova avventura della sua carriera.

L’artista pugliese è il presentatore perfetto per condurre una trasmissione ritenuta ormai di punta nel panorama estivo italiano. Soprattutto considerando il fatto che fa riferimento anche alla sua terra d’origine, la sua amatissima Puglia. Insomma non resta solo che attendere l’ufficialità, ma sembra che ormai sia tutto pronto.

Impostazioni privacy