Uomini e Donne: I primi spoiler sui tronisti

La nuova edizione del dating show più famoso d’Italia sta per iniziare. Arrivano le prime curiosità succulente di Uomini e Donne

 

Per tutti gli amanti del programma in onda su Canale 5, stanno per arrivare grandi novità. Tra poche settimane inizierà la nuova stagione 2021/2022 di Uomini e Donne. Sarà necessario attendere fino a domenica 29 agosto, giorno in cui inizieranno a circolare in rete alcune anticipazioni dettagliate su ciò che accadrà all’interno dello studio di Maria De Filippi.

uomini e donne

Per il programma classico ci saranno due uomini e due donne, in cui sarà presente anche una tronista transgender. Si tratta della prima volta nella storia del noto dating show. Uomini e Donne inizierà lunedì 13 settembre. I tronisti che appartengono alla prima parte della stagione 2021/2022 saranno quattro in totale. Inoltre i giornalisti hanno anticipato nello specifico che si tratta di due uomini e di due donne.

Così facendo la De Filippi ha scelto di dividere in modo equo le poltrone rosse mese a disposizione dei giovani che desiderano incontrare l’amore. Anche se il meccanismo resta invariato, nell’edizione del 2021/2022 del Trono Classico di Uomini e Donne ci sarà una novità molto importante.

Le novità riguardo a Uomini e Donne 2021/2022

uomini e donne

Sarà questa la prima volta che una ragazza, che fino a qualche tempo fa era un ragazzo, andrà alla ricerca dell’amore davanti alle telecamere. Maria De Filippi ha quindi deciso di dare voce ad una tematica molto delicata, ossia quella del cambio di sesso. E così la trasmissione pomeridiana di Canale 5 apre le porte al primo transgender.

Un evento veramente incredibile, visto che si tratta di una decisione inedita ed orientata verso l’inclusione. Per il momento ancora non si conosce l’identità della giovane trans ospite del programma. Sembra che questa possa essere svelata durante la prima registrazione del 29 agosto. I tronisti di Uomini e Donne dovranno dividere le scene anche con i cavalieri e le dame del trono over.

Infatti, anche per questa stagione, Maria De Filippi ha deciso di riproporre la formula del cast misto. Lo scorso anno è stata una formula vincente che ha riscosso molto successo tra il pubblico. Non mancheranno leggende della sfortunata Gemma Galgani e si darà spazio anche ai numerosi battibecchi tra Armando Incarnato e gli opinionisti.

Si parlerà molto anche della rivalità tra la torinese e Isabella Ricci. Tra i numerosi rumor che circolano si parla anche del probabile ritorno di Marco Firpo e dell’assenza di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Impostazioni privacy