Scontro tra giornalisti sportivi, Paola Ferrari: “Sono stata invadente”

Uno scontro tra colleghi sta facendo parlare il mondo del giornalismo sportivo. Al centro della questione Paola Ferrari ed un collega 

 

Sappiamo bene come il mondo della Tv sia in continua evoluzione. Molte sono le opportunità che tutti i giorni vengono offerte a conduttori e giornalisti. Sta a loro decidere di coglierle o di restare nel luogo in cui hanno avuto successo. A volte le scelte prese sembrano essere del tutto sbagliate agli occhi di altri colleghi.

paola ferrari

Ed è proprio ciò che è accaduto tra Paola Ferrari ed un noto giornalista, due figure abbastanza conosciuto che sono stati protagonisti di una grande lite. Da giorni ormai si parla della rivelazione della conduttrice, che ha svelato di avere intenzione di lasciare la Rai al termine dei mondiali del Qatar.

In occasione di tale confessione inaspettata, non sono mancati i numerosi commenti e le reazioni di sorpresa e di rabbia. Quello che spicca maggiormente è proprio il commento del giornalista Giampiero Galeazzi. Sembra che l’annuncio in questione non sia stato abbastanza gradito dal giornalista, che ha rivolto delle parole molto dure alla collega e conduttrice Paola Ferrari.

Paola Ferrari e lo scontro con un collega

paola ferrari

Il commento di Galeazzi in merito alla vicenda è molto diretto, che non lascia spazio all’opinione. “Non ne sentirò molto la mancanza. Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo”. In seguito ha anche voluto criticare l’atteggiamento che la Rai ha avuto nei suoi confronti.

Infatti sottolinea che la Rai ti dà molto, ma ti leva altrettanto. Fortunatamente per lui, secondo il suo commento, è come se fosse Baudo e Martellini in un’unica persona. Quindi spettano e sport fusi insieme. Confessa di aver avuto pensare alla carriera e fermarsi molto prima. Poi continua aggiungendo che gli hanno fatto di tutto, prima di andare in pensione ad esempio gli hanno tolto il canottaggio.

Citando Lello Bersani, afferma che tutto si può ottenere in Rai ma non il successo e questo lo ha pagato a caro prezzo. Si ricorda come l’apostolo in mezzo alla gente, sempre dritto ed inarrestabile. A seguito di queste parole non poteva mancare l’immediata risposta di Paola Ferrari. La conduttrice, attraverso un post su Instagram, ha controbattuto dicendo che sente moltissimo la mancanza di Giampiero Galeazzi.

Lo identifica come un vero e proprio maestro, poi però gli dà ragione con una riflessione molto dura. “Hai ragione: sono stata invadente. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto”.

Impostazioni privacy