Can Yaman, punta un’ex Miss Italia: i due sono stati visti insieme 

Can Yaman, sta per prendere parte ad una nuova fiction. Nel mirino del gossip finisce con una ex Miss Italia 

 

Eletta Miss Italia nel 2003, a soli 18 anni, è un’attrice e showgirl italiana. La donna sarà accanto a Can Yaman in una nuova fiction. Per il divo turco più amato d’Italia è tempo di nuovi progetti. Dopo aver messo da parte la produzione in arrivo Sandokan, per il quale si dovrà attendere il nuovo anno, Can Yaman sarà accanto a due volti noti della Tv. Si tratta di Luca Argentero e dell’ex Miss Italia nella nuova serie Viola come il Mare.

can Yaman

Nonostante Can Yaman si sia allenato duramente per poter interpretare al meglio il ruolo della Tigre della Malesia, dovrà attendere il nuovo anno per poter riprendere il progetto. Sandokan riprenderà nel 2022, nonostante le voci di corridoio secondo le quali non corra buon sangue tra il divo turco e Luca Argentero. Ques’utimo dovrà interpretare Yanez.

Tuttavia l’attore non può affatto rilassarsi, all’orizzonte c’è altro. Davide Maggio ha annunciato che Can Yaman sarà il protagonista della nuova serie tv che andrà in onda su Canale 5 Viola come il Mare. Sorprendentemente, nonostante le numerose indiscrezioni, nel cast ci sarà anche Luca Argentero. Il portale Dagospia fa sapere al pubblico qualche informazione in più.

Can Yaman insieme ad una ex Miss Italia

can Yaman

“Le riprese della serie si svolgeranno, tra Roma e Palermo, a partire da fine settembre. Ispirata al romanzo, edito da Sellerio, ‘Conosci L’Estate?’ di Simona Tanzini, la produzione sarà un light crime ed alternerà i toni comedy ad alcune crime stories. Produce la Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei”. La vita professionale di Can Yaman ormai è sicuramente in ascesa, grazie anche a questa nuova serie in compagnia dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Ma non si può dire lo stesso per la sua vita privata. È arrivata conferma della rottura tra Yaman e Diletta Leotta. È stata proprio la conduttrice di DAZN a confermare il tutto. La Leotta, dopo essere stata in vacanza in Sardegna con le amiche, è tornata a Catania dalla famiglia per trascorrere le vacanze. Yaman, invece, è a Roma. I due ormai sono sempre più distanti e sembra non intrattengano più rapporti.

L’attore turco si dedica sempre di più al lavoro e non ha più proferito parola riguardo alla relazione con la giornalista sportiva. Ormai si può ufficialmente parlare di una crisi profonda tra la coppia più paparazzata del momento. Una crisi per la quale si potrebbe arrivare ad una rottura definitiva.

Impostazioni privacy