Altra nascita in casa Rodriguez: una sorpresa inaspettata per Belen

Arrivano altri momenti felici in casa di Belen Rodriguez. Dopo la nascita della piccola Luna Marì, qualche cosa di nuovo è in arrivo 

 

Da un po’ di tempo a questa parte la famiglia Rodriguez si è occupata di firmare una collezione di costumi da bagno chiamata “Me Fui”. Nata come una sfida, sembra che con il passare del tempo le due sorelle siano riuscite ad assicurarsi uno spazio nel mondo dei costumi e della moda. Pare che questo non sia l’unico progetto e, che nel corso nel 2021, ne arriverà anche un altro molto interessante.

belen rodriguez

Più di una volta abbiamo visto Belen insieme a sua sorella Cecilia in scatti pubblicitari, in cui insieme facevano pubblicità a loro brand di costumi ed abbigliamento intimo. Sono queste foto su Instagram che hanno raggiunto dei veri e propri record di visualizzazioni, di condivisioni e di interazioni.

Belen Rodriguez, insieme a sua sorella Cecilia, hanno pubblicato una foto in bikini in cui hanno annunciato qualche cosa di nuovo presto in arrivo. Sembra che il loro Brand d’abbigliamento, stia per essere lanciato insieme al fratello Jeremias. Attraverso uno scatto sui loro canali social, decidono di mostrare la loro collezione estiva di beachwear.

Belen è felice per una nuova nascita in casa sua

belen rodriguez

A sorpresa hanno poi deciso di lanciare una preview sulla nuova collezione di costumi targata Me Fui. Belen sul suo profilo Instagram ha postato anche un altro scatto, questa volta in bianco e nero, in cui indossa un modello che appartiene alla nuova collezione. Non potevano mancare i ringraziamenti di Cecilia Rodriguez a seguito dei primi commenti ricevuti sulla collezione appena postata.

“Volevo ringraziarvi per tutti i commenti positivi che abbiamo ricevuto della piccola preview di Me Fui, ma non ce la facevo ad aspettare fino a maggio, che è il periodo in cui di solito usciamo. Sono contenta che vi piacciano questi costumi perché sono davvero spaziali”. La collezione in questione è composta da fantasie molto particolari e da modelli che rispecchiano appieno l’animo delle 2 showgirl argentine.

Dalla foto in questione è possibile vedere un costume a fantasia, indossato da Belen mentre Cecilia propone un animalier. Inoltre Cecilia Rodriguez rivela anche il lancio di un nuovo brand di abbigliamento. Infatti oltre ai costumi Me Fui le due sorelle Rodriguez, affiancate dal fratello Jeremias, sono impegnate nella presentazione di un nuovo marchio di abbigliamento. Sui profili Instagram di Cecilia e Jeremias sono state postate alcune stampelle. Stampelle sulle quali è presente la scritta Hinnominate.

Sembra che proprio questo possa essere il nome del nuovo brand. La foto sul profilo di Cecilia è accompagnata dalle parole “Coming soon” mentre su quello del fratello è possibile leggere “Stiamo arrivando”. Per il momento di questo progetto non si sa altro. Il brand in questione ha già un profilo su Instagram, anche se al suo interno ancora non è stato postato nulla.

Impostazioni privacy