Camilla, moglie del principe Carlo nasconde dei segreti: potrebbe svelarli Harry nel suo libro

Il libro che dovrebbe uscire per mano di Harry, nasconde dei segreti molto interessanti. Al centro del mirino anche Camilla

 

Dopo che il principe Harry ha annunciato la pubblicazione di un memoriale previsto per il 2022, sembra che i tabloid stiano cercando di capire quali siano i bersagli dentro la Royal Family. I principali personaggi del memoriale potrebbero essere il Principe Carlo ed il Principe William, anche se un obiettivo molto più semplice da colpire potrebbe essere la duchessa Camilla Parker-Bowles.

camilla carlo

Dal momento in cui Page Six ha parlato delle memorie del principe Harry, ogni membro della famiglia reale sembra essere impaurito dalla possibilità delle numerose rivelazioni che il duca possa mettere per iscritto. Colei che rischia di perdere tutto è Camilla Parker Bowles. Stiamo parlando dell’amante di Carlo, la donna che ha causato il divorzio tra Lady Diana ed il principe di Galles.

La donna non ha avuto una grande popolarità, in quanto ha ricoperto il ruolo di terzo incomodo. Infatti da sempre è stata vista come l’altra donna, che ha distrutto una famiglia. Nonostante ciò, con il passare del tempo, è riuscita a farsi apprezzare ed a ritagliarsi uno spazio nel cuore dei suoi sudditi. Però adesso qualche cosa potrebbe minare la sua figura nella famiglia.

La verità su alcuni segreti di Camilla

camilla carlo

Pare che tutto ciò che sia riuscita ad ottenere con grande fatica, la duchessa debba temere che possa perdere tutto a causa di ciò che sarà scritto nel libro di Harry. Ecco infatti le parole di un insider in merito all’argomento. “Camilla rischia di essere seriamente danneggiata dal libro di Harry, perché i loro rapporti non sono mai stati buoni.

Inoltre aggiunge che, se il Principe Harry dovesse ricalcare alcuni segreti inerenti i loro rapporti, l’immagine di Camilla ne uscirebbe seriamente danneggiata. Tutti sappiamo che Camilla Parker Bowles ha occupato il posto che un tempo era di Lady Diana. E sembra proprio che, per questo motivo, numerosi sono i cittadini britannici che non vedono di buon occhio la figura della donna. In questo modo il libro di Harry potrebbe diventare un’arma molto pericolosa per il futuro della duchessa.

Il tutto verrebbe amplificato ulteriormente in un caso specifico, sopratutto se messo nelle mani di coloro che non amano affatto Camilla Parker bowles. In poco tempo vedrà sgretolarsi di fronte a sé tutto ciò che ha costruito fino ad oggi, venendo meno così ogni sforzo fatto per farsi accettare in questi anni.

Impostazioni privacy