Massimo Boldi esce allo scoperto: dichiarazione d’amore per Enrica

Massimo Boldi si espone per una confessione riguardo ad Enrica. Le sue parole sono molto commoventi e ricche di dolcezza 

 

Massimo Boldi da tre anni fa coppia con una ragazza di 32 anni. Si è molto parlato della relazione dell’attore milanese con Enrica, un’imprenditrice romana molto di successo. La donna ha ben 41 anni in meno rispetto al famoso attore comico. Sembra che quindi, finalmente, Massimo Boldi sia riuscito a trovare l’amore in una donna molto più giovane di lui.

massimo boldi

Stiamo parlando di Enrica Anna Tarolla, una giovane imprenditrice di 32 anni. Tra i due la differenza di età è abbastanza notevole, in quanto sappiamo che l’attore con i suoi 73 anni imporne un divario di molti anni di differenza. Sono questi i numeri che sembrano non pesare però affatto alla neo coppia.

Difatti Massimo Boldi e Enrica Anna Tarolla sono stati avvistati in atteggiamenti molto teneri e non perdono occasione per mostrarsi insieme come una coppia molto affiatata. Enrica Anna Tarolla è un’imprenditrice che possiede un’agenzia che offre hostess e servizi per eventi. I due sono stati visti insieme anche a Sanremo e sui loro profili social non mancano foto ed elogi reciproci di amore.

Le dolci parole di Massimo Boldi

massimo boldi

È stata la stessa Enrica a pubblicare alcune foto insieme all’attore sul suo profilo Instagram. Sotto questa foto un follower ha così commentato: “Boldi non ti molla più”, lei ha risposto: “Sono io che non mollo più lui”. Tra i due quindi tutto è iniziato con un buon rapporto di amicizia. Anche se poi si è trasformato in qualche cosa di più.

È stato lo stesso Boldi a rivelare durante un’intervista quanto segue: “Farò la fine di Charlie Chaplin, finirò la carriera e la vita con una donna giovane”. In occasione del loro terzo anniversario, Massimo Boldi ha riservato una dichiarazione d’amore rivolta alla giovane imprenditrice. “Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza”.

“Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo. Ma come puoi Massimo essere amico di questa ragazza? È una donna che mi ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità. Una donna rara da incontrare”. Poi Boldi continua dicendo che la loro amicizia non ha età.

Afferma che Enrica si affida alla sua voce per quando ha bisogno di un consiglio. Invece lui per quando ha bisogno delle sue schiette opinioni quando combina qualche cosa. Infine conclude che vorrebbe sempre vederla felice in questo modo.

Impostazioni privacy