Maria De Filippi, ha dei nipotini: ecco chi sono i genitori

Maria De Filippi ha due bellissimi nipoti. La coppia di genitori si è conosciuta proprio grazie alla conduzione

 

Una delle coppie nata dal talent show di Maria De Filippi, Amici, ha appena visto aumentare ulteriormente la sua famiglia. Stiamo parlando di Ylenia Morganti e Giacomo Paci, coppia che è appena diventata genitori del secondo figlio. Sono passate poche ore da quando Ylenia ha dato alla luce il suo secondogenito, Pietro Enea.

Maria De Filippi

L’annuncio è stato fatto dallo stesso Paci con un post su Instagram. Egli ha ripreso la moglie negli istanti dopo il parto informando così tutti i loro follower della nuova sorpresa. Stiamo parlando dell’arrivo del loro secondogenito, nato sabato 7 agosto alle ore 5:22 con un peso di 3,1 kg. Questo il contenuto di ciò che ha pubblicato il ragazzo appena diventato padre del secondo figlio.

“Welcome Pietro Enea, adesso saremo in 4 a divertirci come pazzi. Mamma Ylenia, grazie per la forza della natura che sei e per la tua capacità di non soccombere alle tempeste”. Entrambi i genitori hanno partecipato ad Amici, anche se in due edizioni diverse. La cantante ha frequentato il programma nella stagione 2012-13, mentre Giacomo è stato presente nell’edizione dell’anno successivo.

I nipoti di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Nonostante abbiano partecipato a due diverse sessioni del programma, i due sono riusciti ad incontrarsi prima proprio in occasione dei casting. Durante le prove per riuscire ad accedere al talent, tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il 27 agosto del 2017 Ylenia Morganti e Giacomo Paci si sono sposati. Due anni dopo, ossia nel 2019, è nata la loro prima figlia.

La notizia della gravidanza è stata poi annunciata attraverso i social. Oggi la coppia sta festeggiando insieme l’arrivo del secondogenito, Pietro Enea. Oggi sia Giacomo Paci che Ylenia Morganti continuano a portare avanti le loro passioni, vivendo però di altri progetti.

La Morganti ha sempre rivolto parole molto dolci verso il compagno Paci, sottolineando in più occasioni quando per lei Giacomo sia una persona speciale che non l’ha mai abbandonata. Nemmeno nei momenti più difficili che si sono trovati a fronteggiare. Attualmente Paci lavora per un’azienda di gioielli.

Invece in passato ha realizzato una linea propria di bracciali, con lo scopo di autofinanziare i suoi concerti. Entrambi pare che siano originari di Prato. A volte è strano come la vita possa far incontrare due persone anche se hanno vissuto per anni in luoghi molto vicini. Ora hanno formato una bellissima famiglia.

Impostazioni privacy