Christin De Sica, sul palcoscenico fa una dedica a Mara Venier: “p*ttanon de spiaggia”

Mara Venier si trova a cena con numerosi amici, volti noti della Tv italiana. A quel punto Christin De Sica le fa una dedica molto speciale

 

Mara Venier, oltre che ad essere considerata una grande conduttrice, è vista anche come la regina dei social attraverso le sue numerose storie Instagram che pubblica in continuazione. Ultimamente l’abbiamo vista in compagnia di Christian De Sica, in un siparietto comico in occasione di una cena tra amici.

Mara Venier Christian De Sica

Alcuni giorni fa la donna ha fatto una ramanzina ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice che nel 2019 aveva affermato di essere incinta proprio a causa di una cena a casa della Zia Mara. Numerosi sono i Vip che hanno partecipato a questa sitcom così strana e che sono stati ospiti a cena a casa di Mara Venier.

Tra questi troviamo anche Eleonora Daniele, Massimo Boldi e l’ex marito Jerry Calà. La New entry è Christian De Sica. Numerosi sono i fan che aspettano l’incontro con la rivale, la conduttrice Barbara D’Urso. Il contesto è stata la cena post spettacolo di Christian De Sica, dopo che si è esibito nella famosa località toscana Forte dei Marmi in un evento intitolato Una serata tra amici.

La dedica speciale a Mara Venier da Christian De Sica

Un titolo abbastanza giusto per descrivere tutto ciò che è accaduto in seguito. Come accade molto spesso, Mara Venier ha preso il suo telefonino e ha iniziato a riprendere in video tutti i suoi commensali. La tavola era formata da alla sua destra Massimo Boldi, di fronte il marito Nicola Carraro ed a capo tavola Christian De Sica. Tra gli altri ospiti vi era anche Angela Melillo.

Prima saluta il suo Cipollino, e poi pone la sua attenzione su Christianello, amore mio come lo definisce lei. In questa occasione La donna ha voluto anche ringraziarlo per le simpatiche parole che le ha dedicato sul palco. Infatti, alcune ore prima, Christian De Sica dal palco sul quale si era esibito ha salutato l’amica regalandole l’appellativo di Mia sorellona”.

Egli inoltre ha continuato rivolgendole la dedica speciale “Voglio dedicare questa canzone alla mia sorellona… Che che io chiamo putt**on de piaza”. È questo un epiteto molto divertente che sottolinea ancora di più quanto sia forte il legame tra Christian De Sica e Mara Venier. Infatti la conduttrice invece di scandalizzarsi decide di correggerlo.

Si rivolge al marito Nicola Carraro e gli dice “Avevo 25 anni… E sai come mi chiamava? Putt**on de barca!”. Altrettanto divertente è la risposta del marito di Mara Venier che afferma “Ma se soffri il mal di mare, ma quale barca!”.

Impostazioni privacy