Belen, posta una foto della figlia e scatena il caos: “È pericoloso”

Belen Rodriguez da poco è diventata mamma per la seconda volta di una splendida bambina. Una foto postata su Instagram scatena il putiferio 

 

Lo scorso luglio è venuta alla luce la piccola Luna Marì la secondogenita della showgirl argentina, figlia di Belen Rodriguez ed Antonio Spinalbese. I due si stanno godendo alla grande la loro storia d’amore che procede a gonfie vele e la piccola appena arrivata. La coppia ha festeggiato il loro primo anno d’amore con una cenetta romantica, prontamente documentata sui social.

belen rodriguez

Nessuno avrebbe mai scommesso sulla storia tra i due, nemmeno la stessa Belen. Difatti la nota showgirl afferma “All’inizio avrei voluto non fosse stato così giovane. Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile, ma non è stato questo a convincermi di rimanere con lui, ma lo è stato il fatto che me ne sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba fossi io”.

Poi Belen continua dicendo che la fa sentire assolutamente al sicuro, è questo che non ha niente a che fare con età od altro. Belen Rodriguez è molto attiva sui social e pubblica costantemente scatti, rendendo così partecipi tutti i suoi follower. L’ultimo scatto ha però scatenato un vero e proprio caos su Instagram. Cosa mai avrà combinato di così particolare?

I commenti della foto postata da Belen Rodriguez della figlia nata da poco

belen rodriguez

Lo scatto ritrae la piccola Luna Marì mentre dorme profondamente con la testa sotto al cuscino. La foto in bianco e nero ha suscitato molti commenti tra i fan, anche se con alcune opinioni alquanto contrastanti. Difatti c’è chi scrive che l’immagine rappresenta la tenerezza ed una dolcezza incredibile, oppure chi dice che la bimba è bellissima. Ancora c’è chi dice che è troppo carina e chi fa gli auguri a mamma e papà per questo piccolo angioletto.

C’è anche chi è pronto a puntare ovviamente il dito contro la bella argentina, scrivendo commenti come che è pericoloso che dorma in quel modo. Poi l’autore dell’affermazione continua dicendo di farla vedere in momenti più attivi e non sempre mentre la bimba dorme. Suggerisce di ritrarre attimi in cui Belen gioca con la figlia, la allatta oppure mentre le fa il bagnetto.

Altri utenti chiedono perché Belen non pubblica foto con Santiago. Infatti tra i commenti si può leggere “E Santiago dov’è? Vogliamo vedere anche lui”. Il primogenito dei Belen, Santiago, attualmente è in vacanza con il padre Stefano De Martino e stanno soggiornando in Costiera.

Impostazioni privacy