Tiberio Timperi, prima e dopo la chirurgia plastica: ecco come si è trasformato il conduttore

Tiberio Timperi si è sottoposto ad un intervento chirurgico. È lo stesso conduttore a confessare questa cosa 

 

Tiberio Timperi è un volto molto comune a tutti gli italiani. Giornalista e conduttore di numerosi programmi televisivi, ha un attività televisiva molto ampia. Tiberio Timperi è divorziato e ha un figlio di nome Daniele, avuto proprio dalla sua ex moglie Orsola Adele Gazzaniga. Il conduttore romano ha avuto molti problemi nella sua vita sentimentale e tutt’ora ne ha molti, che derivano da una lunga battaglia legale intrapresa contro la moglie.

tiberio timperi

Proprio a tal proposito, Tiberio ha anche scritto un libro. Questo parla dei problemi degli uomini che si trovano in questa svantaggiosa situazione intitolato Nei tuoi occhi di bambino. Oggi la chirurgia estetica non è più solo una prerogativa femminile, come dimostra il noto e amato conduttore Tiberio Timperi. Il giornalista ha confessato di essere ricorso anche lui al bisturi.

La confessione arriva in una puntata di La Vita in Diretta, programma che Timperi conduce assieme alla sua collega Francesca Fialdini. Durante questa puntata, il tema più importante che è stato affrontato è proprio quello della chirurgia estetica. Il dibattito è iniziato dopo aver parlato della donna che ha perso la vita dopo essersi sottoposta ad un intervento di rimodellamento dei glutei.

L’intervento chirurgico di Tiberio Timperi

tiberio timperi

Nel programma di Rai 1 l’argomento è stato dibattuto da alcuni esperti di settore, che hanno analizzato alcuni aspetti della chirurgia plastica ed estetica. Il dibattito si è incentrato sulla necessità di rivolgersi sempre e comunque a dei professionisti del settore, in strutture mediche controllate per avere la certezza della riuscita delle operazioni.

Uno degli interventi di cui si è parlato a lungo è la blefaroplastica, uno dei più comuni al giorno d’oggi. Si tratta di un’operazione che viene eseguita per dare nuova luce all’ovale del viso, eliminando le occhiaie e sollevando le palpebre. Ed è proprio su questo che è intervento Timperi, ammettendo di essersi sottoposto ad un intervento di blefaroplastica.

Il bel conduttore dagli occhi di ghiaccio dichiara: “Anche io ho fatto la blefaroplastica. Devo dire che mi è andata bene, non lo so?!”. Se non lo avesse mai ammesso, nessuno se ne sarebbe mai accorto. Si è quindi trattato di una rivelazione inaspettata per tutti.

Sembrerebbe che l’artista romano sia ricorso alla chirurgia estetica per fare un piacere a sé stesso. Ed essendo anche uno che sta in televisione, anche per apparire perfetto davanti alla telecamera tutti i giorni.

Impostazioni privacy