Beppe Convertini e il lutto a 19 anni: “Lo sento come un angelo” 

Beppe Convertini confessa il suo dolore per una mancanza molto grande. Un lutto che ancora è vivido nei suoi ricordi 

 

Beppe Convertini è un pilastro di casa Rai, si tratta di un conduttore Tv. Ma è anche un noto attore di teatro e di Tv, in molti lo ricorderanno per le sue parti in Vivere e Le tre rose di Eva. Vanta la fascia come Più bello d’Italia. Il conduttore Tv è stato spesso associato a donne dello spettacolo, ma nessuna di queste presunte relazioni è stata mai confermata del tutto.

beppe convertini

È stato anche sulle prime pagine dei rotocalchi per una relazione, mai smentita. La presunta relazione sarebbe con il cantante lirico Giovanni Cavarretta. Convertini, dopo anni dalla notizia, ha dichiarato: “Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti solo che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi!”.

Il noto conduttore è sempre con il sorriso sulle labbra, eppure ha subito anche eventi drammatici nel corso della sua vita. Convertini, nasconde dietro alla sua simpatia ed alla solarità una serie di eventi traumatici che hanno caratterizzato la sua vita. Un’ombra appartiene al passato del conduttore Tv ed ex modello.

Beppe Convertini parla del dolore che non ha mai dimenticato

beppe convertini

Un evento che lo continua a segnare nel profondo. Il noto personaggio dello spettacolo italiano ha avuto anni molto complessi nella sua vita. In particolare un evento gli avrebbe stravolto la vita, ma al contempo ha rafforzato il suo rapporto con la famiglia preziosissima per Beppe Convertini.

Un evento traumatico che ha coinvolto l’uomo più importante nella vita di Beppe Convertini. La vita del conduttore di Linea Verde è stata stravolta da un terribile lutto, dopo il quale Convertini ha avuto difficoltà a riprendersi. Si tratta della morte del padre, la cui vita è stata interrotta da una tragica morte quando era solo un ragazzo.

Dutante un’intervista, Beppe Convertini si è sfogato proprio riguardo la scomparsa del padre. Il tutto con un vero e proprio racconto traumatico. “Sono cresciuto in una famiglia bellissima circondato d’amore, poi purtroppo mio padre si è ammalato di tumore ed è morto tra atroci sofferenze”. Queste le parole di Convertini.

Il lutto per il conduttore rappresenta un trauma troppo forte da poter sopportare. La morte del padre lo ha sconvolto e gli ha letteralmente cambiato la vita. Nonostante tutto, Beppe Convertini indossa sempre il suo sorriso migliore e va avanti con forza senza guardarsi indietro.

Impostazioni privacy