Sonia Brugi offre lavoro sui social: ecco la campagna lanciata 

Sonia Bruganelli, sta lanciando una nuova iniziativa alla ricerca di giovani talenti. La sua campagna è già attiva suoi social 

 

Manca ancora qualche mese all’inizio del Grande Fratello Vip eppure, nel mondo del gossip, già se ne sente parlare con molto interesse generale. Una grande novità è in arrivo. La prossima nuova opinionista della casa più spiata di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, sarà Sonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis.

sonia bruganelli

La produttrice Tv ha spiegato, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, che sia nella vita privata che in quella professionale sia molto importante essere cinici. Addirittura Sonia usa il termine anestetizzati. Poi afferma che lei si rispecchia molto in questo profilo, molto probabilmente Alfonso l’ha scelta proprio per questo. Poi sposta l’attenzione riguardo il reality.

Lo identifica come un vero e proprio esperanto sociale, ma anche psicologico, molto innovativo. La Bruganelli si confessa molto attirata ed affascinata dei comportamenti umani in cattività. “L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”. La Bruganelli spiega anche che non bisogna paragonare la vita del GfVip a quella dei social. “È diverso. Nel reality alla fine esce sempre quello che sei”.

Sonia Bruganelli alla ricerca di giovani talenti

sonia bruganelli

Invece la produttrice afferma che Instagram è molto diverso da un reality. Non è altro che un diario segreto che però possono vedere, leggere ed accedervi chiunque. In poche parole di dominio pubblico. Rappresenta un poco come uno vorrebbe apparire agli occhi degli altri. Ad esempio, prende come spunto il suo profilo, dice che è un ritratto selettivo della sua vita. Tuttavia ha deciso di non mostrare mai le cose private del suo quotidiano. “Io poi sono un personaggio pubblico per osmosi, non ho messaggi da mandare”.

Ed è proprio sui social che l’imprenditrice ora offre lavoro. Sonia Bruganelli ha pubblicato un post in cui scrive la sua ricerca di talenti. “STO CERCANDO STILISTI EMERGENTI PER PORTARLI CON ME AL GFVIP. Avete voglia di provare a vestirmi? Mandate il vostro tag @instagram e un book fotografico delle vostre creazioni su privato di @sdl.tv e potreste essere uno dei 4 NUOVI BRAND 2021 che indosserò in questa assurda ed affascinante nuova avventura!!!!”.

Riferendosi poi ad Alfonso Signorini scrive un secco “Ti stupirò!!!”. Sono subito partiti tanti commenti e tante richieste di messaggio sull’account ufficiale di SDLTV. Una splendida iniziativa, della quale difficilmente gli haters potranno avere da ridire visto che si offrono possibilità a giovani talenti emergenti.

Un’iniziativa che le fa onore, davvero lodevole, grazie alla quale dona un’opportunità a tutti i nuovi volti emergenti della moda. Considerando poi quanti stilisti molto conosciuti avrebbero voluto vestirla.

Impostazioni privacy