Scherzi a Parte: dopo il no ad Alessia Marcuzzi, Enrico Papi sceglie la prima donna 

Alessia Marcuzzi rifiuta il posto accanto a Enrico Papi a Scherzi a Parte. Sale quindi il dubbio sul futuro della conduzione 

 

Sulle reti Mediaset è pronto a tornare un programma molto gettonato, Scherzi a Parte. Dopo anni di lontananza dell’azienda, al timone del programma ci sarà finalmente Enrico Papi. Ad accompagnarlo durante la sua nuova avventura televisiva, era uscito fuori il nome di Alessia Marcuzzi. Ma la conduttrice non è nemmeno sicura di tornare alla guida di Temptation Island, almeno per il momento.

Alessia Marcuzzi

Riguardo quest’ultimo programma, quest’anno sarà assente la versione Vip, bensì ci sarà quella ibrida tra nip e vip. Mix, tra parentesi, già sperimentato nella scorsa stagione. Il timone dovrebbe essere fermamente nelle mani di Filippo Bisciglia. Dagospia, nella rubrica A lume di Candela, ha confermato che Alessia Marcuzzi sarebbe stata nella pole position per Scherzi a Parte. Ma, tuttavia, sembra che abbia rifiutato l’offerta.

Stando a quanto riposta il portale diretto da Roberto D’Agostino, pare che la conduttrice romana sia effettivamente la prescelta numero uno. Nelle ultime ore però ha rifiutato la proposta. Stando alle fonti di Dagospia, il motivo si dovrebbe ricercare in altre logiche più profonde. Delle logiche inerenti al passato e che portano ad Enrico Papi, ossia il presentatore scelto proprio da Mediaset per Scherzi a Parte.

Enrico Papi, Scherzi a Parte ed il futuro della conduzione del programma

Alessia Marcuzzi

Secondo Dagospia il no di Alessia sarebbe stato suggerito dal suo manager Beppe Caschetto. I motivi sarebbero da ricondurre proprio ad Enrico Papi. “Complice la presenza nella trasmissione di Enrico Papi. Papi era assistito dalla Itc2000, nonostante gli accordi decise di non partecipare all’Isola dei Famosi accettando in extremis l’offerta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. Da qui la rottura”.

L’indiscrezione di A lume di Candela conclude con l’ipotesi che, dopo il no della Marcuzzi, Papi potrebbe condurre Scherzi a Parte in solitaria. Non resta che attendere l’inizio del tanto atteso programma, o comunque aspettare che trapeli qualche ulteriore indiscrezione. Per il momento l’unica certezza resta nel fatto che Alessia Marcuzzi abbia chiuso la porta alla possibilità di presentare in tandem con Enrico.

Alessia Marcuzzi, lo storico volto di Mediaset, ha il contratto in scadenza ed a sorpresa il rinnovo con il Biscione non sarebbe scontato. Probabilmente il rinnovo potrebbe anche arrivare, magari a cifre più contenute, dopo aver vagliato i titoli giusti. Un problema esistente ma che potrebbe essere risolto con Alessia.

Impostazioni privacy