Raoul Bova: spavento in vacanza, ha rischiato di morire

Raoul Bova in vacanza l’ha vista veramente e brutta. L’attore a causa di un improvviso malore ha rischiato di grosso 

 

Raoul Bova, uno degli attori che da sempre è visto come un sex symbol apprezzato per la sua immensa bellezza e per il suo infinito talento, ha dovuto superare uno dei momenti più difficili della sua vita. Tutto ciò è accaduto inizialmente lontano dalla sua patria, nel momento in cui si stava trovando all’estero per lavoro. Infatti sembra che in passato Raoul Bova sia stato ricoverato in Spagna a causa di un’attacco di peritonite.

raoul bova

È questo un problema che gli ha causato molte complicazioni, anche se la sua condizione non è stata resa pubblica almeno per il momento. Nell’ultimo periodo uno dei volti più noti del cinema italiano ha fatto parlare di sé, all’interno delle riviste di cronaca rosa. Difatti si era diffusa la notizia riguardo alcuni problemi di salute di Raoul Bova.

Immediatamente il suo addetto stampa si è impegnato a smentire ogni voce ed ogni indiscrezione sull’attore. infatti è stato egli stesso ad affermare quanto segue: “Sta benissimo, sta a casa e se la ride, girano delle notizie false”. Nonostante questa dichiarazione sembra che in realtà Bova non goda proprio di ottima salute.

Il malore in vacanza di Raoul Bova

raoul bova

Mentre si trovava in Spagna sembra che Raoul Bova sia stato colpito da una malattia non di poco conto. In particolar modo pare che si tratti di una peritonite acuta che lo ha costretto ad essere operato molto velocemente e di urgenza in un ospedale spagnolo. L’attore ovviamente si è molto spaventato, sia durante l’operazione che nel corso dei vari accertamenti medici successivi. Nonostante ciò sembra che l’appendicectomia si sia conclusa nel modo migliore.

Purtroppo dopo soli pochi giorni si sono verificate alcune complicazioni, che hanno costretto l’attore a subire un ulteriore ricovero. In base a quanto è stato divulgato sembra che l’aggravamento non sia molto pericoloso per il suo stato di salute. Anche in questo caso sia l’ufficio stampa che la sua famiglia hanno scelto la strada del silenzio. Tenendo quindi lontano i giornalisti ed i paparazzi da questo momento così delicato per Raoul Bova.

In questo modo si è scelto di non aggiornare tutti i suoi fan riguardo il suo stato di salute, facendo sì che questi ultimi si preoccupino ulteriormente. Le condizioni di salute di Raoul Bova gli hanno impedito di presentarsi alle riprese dell’ultimo film di Natale, a cui ha partecipato. Questo è diretto da Fausto Brizzi ed è intitolato Indovina chi viene a cena.

Si tratta di una produzione di Wildside e Medusa. È questo un film con un cast degno di nota in cui possiamo trovare Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza.

Impostazioni privacy