Mara Maionchi e la dipendenza: “Ero schiava…”

Mara Maionchi è una donna molto forte e sicura di sé. Tuttavia nella sua vita ha dovuto fare i conti con una dipendenza 

 

Tutti noi conosciamo Mara Maionchi come una grande talent scout e produttrice discografica, che da anni riesce a scovare diversi talenti. Proprio questi poi sono riusciti, nel corso degli anni, a trasformarsi in vere e proprie icone della musica italiana. Basti pensare a Gianna Nannini ed a Tiziano Ferro. Ovviamente soltanto due dei numerosi artisti che la donna ha scovato nella sua incredibile carriera.

mara maionchi

Nasce il 22 aprile 1941 e, con il passare degli anni, si è trasformata in un vero e proprio personaggio televisivo famoso. Anche grazie alla sua partecipazione a programmi come X Factor e Amici. Da sempre lei stessa reputa di essere una donna libera e ribelle, molto simile alla madre.

Purtroppo quest’ultima non è andata al matrimonio con Alberto Salerno affermando che questo tipo di cerimonia le mettevano tristezza. Durante la sua vita Mara Maionchi è riuscita anche a sconfiggere il cancro al seno. È stata lei stessa a raccontare di avere scoperto questa malattia, grazie ad un suo sogno.

La brutta dipendenza di Mara Maionchi

mara maionchi

Ecco le sue parole in merito alla scoperta del male“L’ho scoperto grazie a un sogno particolare che ho fatto. Non si sentiva niente e non si vedeva niente. Il sogno che ho fatto mi ha messo in guardia, mi ha portato a chiamare l’oncologo, a fare un esame e a trovare il problema. Mi sono salvata grazie a un sogno, se cosi si può dire”.

Durante un’intervista rilasciata negli ultimi mesi, ha anche raccontato cosa le è accaduto a causa del covid“Data la giovane età, ad aprile sono 80, il Covid non è stata una passeggiata, ora sto benissimo. Ho avuto la polmonite bilaterale, la cosa tremenda è che sapeva tutto di cartone. Meno male, ho perso qualche chilo”.

Per quanto riguarda la sua vita privata Mara Maionchi dal 1976 è stata sposata con Alberto Salerno, uomo con il quale ha avuto due figlie Giulia e Camilla. La donna ha rivelato di aver avuto molti problemi coniugali con suo marito, che sembra averla anche tradita. All’interno della sua audio biografia Mara Maionchi ha raccontato di aver deciso di vendicarsi del marito iniziando a giocare d’azzardo.

Ebbene sì. Racconta che non riusciva a fermarsi, per fare danno anche a lui, perdeva delle cifre veramente da capogiro. Afferma che il tradimento non è solo la sbandata che accade una sera. È tradire anche far credere ad una persona di essere per bene, quando poi non lo sei in realtà.

Impostazioni privacy