Anna Pettinelli e la chirurgia estetica: ecco il prima e il dopo

Anna Pettinelli, conosciuta come conduttrice radiofonica, pare si sia lasciata andare a qualche ritocchino. Ecco com’era prima 

 

Anna Pettinelli, nata a Livorno il il 28 gennaio 1957, nutre una forte passione per il canto e per la musica fin da giovanissima. A 16 anni è già speaker per alcune radio locali. Oggi è una delle voci più famose delle principali radio italiane. La conduttrice radiofonica è anche impegnata nella lotta all’uguaglianza di genere, fervida sostenitrice delle donne e dei relativi diritti.

Anna pettinelli

Proprio per questo motivo ha partecipato allo show Parlino le donne, in cui erano presenti solo ospiti femminili. Inoltre Anna pratica molto sport tra cui tennis, trekking e pilates. La Pettinelli è sposata con Stefano Macchi. I due hanno 18 anni di differenza e si sono sposati su un’isola delle Maldive nel 2018 dopo un lungo fidanzamento, anche se il matrimonio non ha valore in Italia.

Anna ha avuto anche una precedente relazione, risalente al 1993. La pettinerei ha avuto una figlia di nome Carolina Russi, nota al pubblico per la partecipazione a The Voice. La Pettinelli ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2 con Stefano. Anna si è mostrata al pubblico con i capelli rosa e senza trucco, un modo insolito rispetto al solito.

Anna Pettinelli e qualche ritocchino estetico?

Anna pettinelli

Ed è proprio per questo motivo che molti pensano che, la Pettinelli, sia ricorsa a qualche piccolo ritocchino estetico. Durante uno scontro avuto in studio da Barbara D’urso con Giulia De Lellis, la Pettinelli rivela la verità sul suo seno rifatto. “Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra”.

Poi la Pettinelli ha continuato affermato che, se per natura, hai un seno piccolo su un corpo mingherlino e perché sia più adatto. Non si sa bene quanti e quali tipi di interventi chirurgici abbiamo potuto adottare. Negli anni Anna Pettinelli non è cambiata poi così tanto, lo si può notare da uno scatto che lei stessa ha pubblicato su Instagram di quando aveva appena 18.

Sopratutto i tratti somatici, quelli sono sempre gli stessi. Ma anche tutto il resto non sembra essere cambiato molto ed è davvero sorprendente, visto comunque la popolarità che ha al chirurgia estetica oggigiorno.

Magari adesso è più matura, più donna, ma il volto rimane quasi identico. Insomma la conduttrice radiofonica, nonostante l’età e i suoi impegni lavorativi, si mantiene sempre in forma. Quantomeno, non sembra che abbia ricorso a grossi cambiamenti estetici.

Impostazioni privacy