Roberto Mercandalli dal successo del Gf ad oggi: ecco ora come sta

Una piccola stella del Grande Fratello per poi avere un futuro non proprio illustre: ecco cosa è accaduto a Roberto Mercandalli.

Roberto-Mercandalli (web source)
Roberto-Mercandalli (web source)

Roberto Mercandalli è uno dei personaggi più particolari che ha caratterizzato i primi anni di televisione italiana per quanto concerne i reality show. Lui, partecipante al Grande Fratello, è riuscito nell’obiettivo di catalizzare su di sé l’attenzione mediatica.

Nella casa più spiata d’Italia naturalmente la presenza di un personaggio eccentrico come lui ha fatto naturalmente la differenza in tutti i sensi, così da riuscire a prendere il soprannome di “cummenda”. Per lui c’è stata la partecipazione all’ottava edizione del Gf dove tra l’altro c’era anche Raffaella Fico, conosciuta ai più per il fisico statuario.

Il ‘presente’ del commenda Roberto Mercandalli

Per ben due mesi e mezzo ha stazionato all’interno della casa resistendo ben 71 giorni. Il soprannome deriva poi dal suo stile di abbigliamento e da un carattere peperino e soprattutto difficile da definire.

Si è poi sempre distinto per il lessico, molto ricercato ed ai limiti della raffinatezza e compostezza. In un luogo dove spesso e volentieri la garbatezza non è tra i principi fondatori. Senza dimenticare poi gli abiti elegantissimi, con completi di cashmere e camicie di seta.

Un lessico ricercato, tant’è che lui stesso si definisce milanese doc, dal portamento preciso e dedito al lavoro.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

Ecco ora cosa fa Roberto Mercandalli

mercandalli riccardo (web source)
mercandalli riccardo (web source)

All’uscita dalla casa più spiata d’Italia, lui ha continuato nella sua attività principale, cioè l’imprenditore. Nonostante ciò non si è ancora a conoscenza del settore esatto in cui svolge tale attività.

Da sottolineare che nel corso del reality Roberto si è reso protagonista di un corteggiamento con Lina Carcurogieffina. L’anno seguente poi è volato a nozze con una corteggiatrice di Uomini e Donne, Manuela Rocco.

Rapporto poi nuovamente interrotto per lui, tornato single e che ha conosciuto quella che è l’attuale compagna, parliamo di Valentina Bandi. Insieme diviene padre per la prima volta. Così che nel 2015 nasce il piccolo Tancredi, che diviene per lui perno della famiglia, così come la propria compagnia. Quest’ultima di cui alla fine follemente innamorato. Così da scegliere quindi la vita senza riflettori piuttosto che la via del successo lavorativo.

Impostazioni privacy