Mara Venier e la nuova auto: non l’avreste mai detto

Mara Venier ci ha abituato a delle sorprese, la sua nuova auto ha però spiazzato davvero tutti i propri follower.

mara venier (web source)
mara venier (web source)

Tra le conduttrici più amate in Italia non può che esserci Mara Venier, che da anni è al timone di Domenica IN. Trasmissione di grande successo che sta riuscendo a catalizzare l’attenzione nonostante il duello costante con Domenica Live di Barbara d’Urso.

Le due però, nonostante la rivalità lavorativa, hanno sempre dimostrato di stimarsi e volersi bene così da ammettere che si sentono spesso e volentieri. Ciò a testimonianza come la loro esperienza faccia da padrona anche più dello stesso share. Ecco quindi che Mara Venier non ha paura di nulla, tanto meno dei cavalli così da scegliere un auto a dir poco sportiva per le proprie uscite solitarie ed in famiglia. Andiamo a scoprirla insieme per comprendere qualcosa in più in merito.

Il nuovo mezzo di Mara Venier

Ormai al timone della trasmissione storica, lei ebbe l’esordio nel 1973 come protagonista della pellicola cinematografica Diario di un italiano di Sergio Capogna.  In seguito all’esordio arrivarono molti film come Lo Zappatore, Testa o croce  con l’attuale compagno Jerry Calà. Senza dimenticare che si è dedicata alle fiction sul finire degli anni ’90, tra cui possiamo menzionare La voce del cuore affiancata da Gianni Morandi e Torno a vivere da solo.

Dell’edizione 1993-1994 di Domenica In affianca Luca Giurato, così da divenire conduttrice a presentare e firmare come autrice il contenitore domenicale per tre stagioni consecutive con enorme successo fino al 1997. Un grande personaggio dello spettacolo, che ha praticamente condizionato la vita di tutti i giovani (questi ormai divenuti grandi col passare dell’età).

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

Scopriamola insieme

bmw x3 (web source)
bmw x3 (web source)

Ecco quindi che ora possiede una auto che sembra poter rispecchiare molto il proprio carattere: parliamo della bella BMW X3, veicolo con una personalità forte e determinata.

Una macchina affascinante ed entusiasmante per le sue prestazioni e il prezzo si aggira intorno ai 58.450 euro, molto comoda e da far invidia. Insomma, un grande mezzo per lei che nulla si vuol far mancare e che soprattutto vuol restare al passo con i tempi che ormai corrono sempre più. Vedremo se nei prossimi anni deciderà di comprare addirittura un modello avanzato o meno.

Impostazioni privacy