Stasera cosa guardare in tv? La guida per sabato 3 luglio 2021

Ogni sera milioni di italiani sono afflitti dallo stesso dilemma: cosa guardare in tv. Ecco la guida per voi per sabato 3 luglio.

tv (web source)
tv (web source)

Al giorno d’oggi, con una così vasta gamma di canale tra cui scegliere, diventa sempre più complicati orientarsi e compiere una scelta consapevole. Se anche tu non sai quale programma guardare, sei nel posto giusto. Andiamo infatti a vedere in maniera dettagliata la programmazione per questo sabato sera.

Su Rai Uno, in particolare, continuano ad andare in onda i match degli Europei 2020. Dopo la vittoria di ieri dell’Italia contro il Belgio, stasera tocca ad Ucraina ed Inghilterra giocarsi un posto per la semifinale. Infatti, dopo il tg delle 20, alle ore 20 e 30 avrà inizio un ampio pre partita, che toccherà diversi temi, mentre alle 21 è previsto il fischio d’inizio.

Il palinsesto Rai

Passando invece a Rai 2 alle 21 e 05 sarà trasmesso il film intitolato “La doppia faccia del mio passato”. Nello specifico, si tratta di un thriller che vede la protagonista Lilly, giovane e bella, alle prese con uno stalker. Un film che lascerà senza ombra di dubbio gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Mentre su Rai Tre andrà in scena la prima puntata della terza stagione della fiction “Una strada verso il domani Kudamm ’63”. Si tratta di una serie ambientata nella Germania dopo la Seconda guerra mondiale e racconta la storia di Caterina e delle sue tre figlie. Infine su Rai 4 c’è alle 21 e 20 il thriller “The Perfect Guy”.

Ecco cosa guardare sulle reti Mediaset

vedere tv (web source)
vedere tv (web source)

Su Canale 5 alle ore 21 e 20 troviamo “The Winner Is”, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti. In particolare, durante il gioco, i concorrenti saranno chiamati ad auto valutarsi e dovranno avere il coraggio di rischiare per far emergere il loro talento. Su Italia Uno, sempre alle 21 e 20, in onda l’intramontabile film d’animazione che unisce grandi e bambiniShrek e vissero felici e contenti”. Alle 21 e 04 su Mediaset 20 andrà in onda un altro classino, ovvero “Interstellar” diretto da Christopher Nolan. Su Rete 4, infine, appuntamento imperdibile alle 21 e 25 per gli appassionati della fiction spagnola “Il Segreto”.

Su Rai Movie dalle ore  21 e 10 troviamo la divertente commedia “Non sposate le mie figlie 2”, mentre su Cine 34 alle 21 il western “Django sfida Sartana”. Su Tv8 andrà in onda dalle 21 e 30 il film “Squadra 49”. Mentre, su Iris dalle ore 21 sarà possibile guardare “Insider – Dietro la verita’ “. Su La7 alle 21 e 15 la seconda stagione della serie Downtown Abbey.

Paramount Network offre alle ore 21 e 10 il film “I fratelli Grimm e l’incantevole strega”. Su Italia2, dalle 21 e 15, i telespettatori potranno gustarsi “Tremors 2 (Film)”. Su La5 verrà trasmesso alle 21 e 10 uno dei film appartenenti alla collana di Rosamunde Pilcher, intitolato Incontro con il passato. Per finire, su Canale 9 dalle 21 e 30 verrà trasmesso Tutta la verità, si tratta in particolare di un approfondimento sul delitto di Avetrana.

Impostazioni privacy