Isola dei Famosi, Angela Melillo è pronta alla svolta

Subito dopo la finalissima del reality show Angela Melillo annuncia una svolta radicale. La vita dell’ex naufraga è pronta ad essere completamente stravolta, scopri di più.

Angela Melillo – NewsTv.it

Neanche il tempo di metabolizzare la finalissima dell’Isola dei Famosi che Angela Melillo lancia una bomba sulla sua vita sentimentale. Sarebbe ad un passo dal fatidico “Si” con il suo amato Cesare, come ha raccontato lei stessa ai microfoni di Rtl 102.5 , nozze in vista dunque per l’ex naufraga. Ecco tutta la sua emozione ed il racconto dell’esperienza dopo il rientro dall’Honduras.

Matrimonio in vista per Angela Melillo

Ecco le sue parole, cariche di emozione  “Cesare mi ha raggiunto a Parigi dopo l’Isola. E’ stato molto romantico. Mi ha regalato l’anello ed ha chiesto la mano. Indovinate a chi? A mia figlia”. Questa la toccante testimonianza raccolta dal programma Trends and Celebrities, l’ex naufraga ha poi palesato tutta la sua enorme felicità: “Sono felice e con lui sto bene, ma non so quando ci sposeremo. Al mio matrimonio, vi assicuro, che voglio pochi invitati (al massimo una trentina di persone)”. 

 

Il futuro professionale

Oltre all’amore, che è decollato, la Melillo pensa anche a rimettersi in pista nel mondo della Tv. Ricordando come abbia lavorato a fianco dei più grandi, citando tra gli altri Pippo Baudo e Pingitore , ma le porte del futuro rimangono aperte per lei, perchè no ancora nel mondo dei reality show, dopo il successo che ha riscontrato sull’Isola dei Famosi. Possiamo solo aspettare il suo grande ritorno, nel mentre i fan festeggeranno per le nozze imminenti.

Impostazioni privacy