Belen è pronta per il parto. Ecco lo scatto mozzafiato col pancione

Belen è pronta al parto della sua bambina e condivide col web la sue emozione. La foto, completamente nuda, col pancione in bella vista ha fatto il pieno di like.

Belen Rodriguez- NewsTv.it

Ormai manca sempre meno al giorno della nascita della bambina di Belen Rodrigues e Antonino Spinalbese. Come di consueto in questi mesi la bellissima showgirl ha condiviso con i suoi follower l’avanzamento della gravidanza. Stavolta la protagonista della Tv ha decisamente esagerato, apparendo completamente nuda in camera sua, col pancione in bella vista. La foto ha mandato letteralmente in tilt il web, facendo il pieno di like.

La foto di Belen col pancione

Ecco la foto che ha fatto impazzire i suoi follower, completamente nuda nella sua camera da letto. “33 settimane di te”. E’ la didascalia che accompagna lo scatto. Tantissimi i messaggi di auguri arrivati a margine, ed anche tantissimi complimenti per la bellezza mozzafiato mostrata integralmente.

La telefonata poco gradita

Un piccolo fuori programma c’è stato però in questa gravidanza idilliaca. Si tratta delle dichiarazioni rilasciate in un’intervista di Dipiù, dell’ex fidanzata di Spinalbese, Chiara Maria Mannarino. Quest’ultima ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Belen, poco gradita.

“Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera, era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen“ Ha riferito la donna.

Poi ha aggiunto: “L’ho fatto soffrire (riferendosi a Spinalbese n.d.r.) Detto questo ora gli auguro tanta pace e amore con Belen.” E ha specificato: “Belen mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’. A quel punto non ci siamo più sentiti”.

Poco importerà però di tutto ciò ai fan, sempre più al settimo cielo in attesa del parto. Pronti ad essere deliziati con nuove foto mozzafiato della bellissima Belen.

 

Impostazioni privacy