GfVip+6%3A+Raffaella+Fico+vuole+lasciare+la+casa+per+colpa+sua
newstvit
/2021/09/18/gfvip-6-raffaella-fico-vuole-lasciare-la-casa-per-colpa-sua/amp/
Gossip e spettacolo

GfVip 6: Raffaella Fico vuole lasciare la casa per colpa sua

Published by
Nicolo Magara

Si presentano già i primi disturbi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Raffaella Fico vuole uscire per colpa di qualcuno 

 

Chi segue il Grande Fratello Vip ha sicuramente visto l’interesse di Raffaella Fico di abbandonare tutto. Esattamente, la showgirl pare aver già intenzione di uscire dalla casa. Da quando ha avuto inizio questa nuova stagione, già abbiamo assistito a diverse vicende. A partire dalla richiesta dei telespettatori di squalificare 3 concorrenti, fino al probabile ritiro di Raffaella Fico.

Ma cosa sta accadendo? Sembra che la showgirl abbia già iniziato a soffrire di nostalgia, un sentimento legato ad una situazione che l’aspetta a casa. Durante la prima puntata abbiamo visto Raffaella oltrepassare la porta rossa con un portamento molto sicuro e convinto di ciò che fa. Tutto ciò è svanito con il passare di pochi giorni di permanenza all’interno della casa.

In quanto in lei ha prevalso un sentimento di tristezza e nostalgia legato ad un suo amore. È stata la stessa Fico a rivelare a Gianmaria Antinolfi, il suo intento di vuole uscire dalla casa. “Mi sono fidanzata da pochissimo ed è difficile il distacco. Stavamo vivendo i primi momenti insieme. Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Stiamo insieme da un mese, ma tra noi c’è amore”.

Raffaella Fico vuole lasciare la casa per amore?

Sì, avete letto bene. A Raffaella Fico manca il nuovo fidanzato con il quale è legata da poco più di 30 giorni. A darle conforto è stato lo stesso imprenditore Antinolfi, in quanto l’ha rassicurato sulla presenza fissa dei loro cari ed affetti. “Tanto quando usciamo loro sono là, ritroviamo tutti gli affetti”. La notizia del fidanzamento ufficiale di Raffaella Fico ha lasciato tutti perplessi.

Sicuramente molti hanno notato la reazione di Sonia Bruganelli e di Adriana Volpe, in quanto le due opinioniste erano convinte che la donna fosse single. Alfonso Signorini è riuscito a svelare il grande mistero che ruota intorno al fidanzato della showgirl. Difatti il conduttore del GfVip ha raccontato che la Fico ha frequentato per più di un mese una persona molto benestante di Forte dei Marmi. Oggi sono fidanzati e lui si chiama Piero Neri.

Nonostante ciò è lui stesso ad essere dubbioso del fatto che una relazione a distanza possa durare o meno. Il giornalista ha concluso “Vedremo cosa succederà, stando in casa cambiano tante cose”. Non resta che attendere e scoprire se la nostalgia è più forte della volontà di vivere questa nuova esperienza.

Recent Posts

  • Gossip e spettacolo

Look total rosso fuoco per Annalisa: sensualità e fascino infiammano Instagram

Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…

9 mesi ago
  • Gossip e spettacolo

Roberto Valbuzzi, via la divisa da chef: muscoli e fisico in mostra e i fan notano il dettaglio sul fianco

L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…

9 mesi ago
  • Curiosità

La sfida folle del TikToker senza shampoo per oltre 300 giorni, followers senza parole: “Risultato assurdo”

Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…

9 mesi ago
  • Gossip e spettacolo

“I maschi di casa”, Marco Bocci e la foto con i figli: il messaggio per Laura Chiatti

Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…

9 mesi ago
  • Gossip e spettacolo

Ilary Blasi, a Rio De Janeiro con un costume esagerato: lo vogliono tutte

In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…

9 mesi ago
  • Attualità

Cecilia e Ignazio, lo scatto con i loro cagnolini: come si chiamano e di che razza sono

Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…

9 mesi ago