Gerry+Scotti+non+%C3%A8+pi%C3%B9+lui%2C+la+foto+che+lo+dimostra
newstvit
/2023/01/17/gerry-scotti-non-e-piu-lui-la-foto-che-lo-dimostra/amp/
Gossip e spettacolo

Gerry Scotti non è più lui, la foto che lo dimostra

Published by
Michele

Pare proprio che Gerry Scotti non sia più lo stesso e per stessa ammissione del conduttore che ha postato sui social una foto che non lascia spazio ad altre interpretazioni. Ma cosa è successo esattamente? Non ci resta che scoprirlo insieme!

La tv generalista sicuramente non sarebbe la stessa senza Gerry Scotti che, tutti in questi anni di onorata carriera, ormai è diventato proprio uno di casa. Insomma, basta accendere la tv in salotto o in cucina per trovarsi in sua compagnia dal tardo pomeriggio in poi. Che sia da solo a “Caduta Libera” o in compagnia di altri suoi colleghi, come Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, poco importa.

Gerry Scotti non è più lui (newstv.it)

Il risultato sarà sempre un successo personale e professionale per Gerry Scotti che col tempo, bravura e maestria è riuscito a farsi amare e apprezzare tantissimo dal grande pubblico. Immaginatevi, infatti, Mediaset senza uno dei programmi di punta del conduttore; sarebbe davvero impossibile. Anche se, come ha avuto modo di raccontare da Fedez per il podcast “Muschio Selvaggio”, la televisione è venuta solo dopo e quasi per gioco. La grande passione e amore di Scotti, infatti, è la musica nella sua veste radiofonica.

Ma sempre nella stessa intervista, il Gerry Scotti allegro e sempre sorridente ha lasciato spazio anche a un racconto più intimo, inedito e personale che ha stupito proprio tutti sui suoi genitori, felici della sua carriera, ma un po’ dispiaciuti per la mancata laurea del figlio.

“Ai tempi in cui ero ragazzo avere un lavoro fisso e una casa era già un sogno, non aspiravo di certo ad avere quello che ho ora”, ha spiegato il conduttore a Fedez. “I miei genitori mi hanno sempre sostenuto. Mio padre lavorava di notte, ma di giorno era sempre lì a sostenermi”.

Gerry Scotti come non l’avete mai visto prima

E insomma, abbiamo visto come dietro a una grande allegria e senso dell’umorismo si nasconda nella stragrande maggioranza dei casi anche un’incredibile intelligenza e una spiccata sensibilità che di certo non appartengono a tutti. Proprio per questo, Gerry Scotti sa essere anche una persona estremamente autoironica, capace di prendere la vita con gusto e senza troppe arie. E l’ultima foto postata su Instagram dal conduttore lo dimostra e lo conferma pienamente.

“In attesa di Milan Roma beccatevi Jose Gerrynho! Un’altra creazione di @thousandgerry: seguiteli, sono molto bravi”, ha scritto Gerry Scotti in una sua versione totalmente inedita alla José Mourinho, l’attuale allenatore della Roma. La pagina Instagram “thousandgerry”, infatti, posta ogni giorno un disegno di Gerry Scotti nelle più stravaganti delle situazioni. Oltre a Mourinho, Scotti è stato anche un avatar o ancora il maestro Yoda di Star Wars. Insomma, la fantasia non manca alla pagina e nemmeno l’ironia a Gerry Scotti che anzi supporta tutte queste sue camaleontiche versioni, alcune anche molto divertenti e davvero originali.

Articolo di Karola Sicali

Recent Posts

  • Gossip e spettacolo

Look total rosso fuoco per Annalisa: sensualità e fascino infiammano Instagram

Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…

10 mesi ago
  • Gossip e spettacolo

Roberto Valbuzzi, via la divisa da chef: muscoli e fisico in mostra e i fan notano il dettaglio sul fianco

L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…

10 mesi ago
  • Curiosità

La sfida folle del TikToker senza shampoo per oltre 300 giorni, followers senza parole: “Risultato assurdo”

Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…

10 mesi ago
  • Gossip e spettacolo

“I maschi di casa”, Marco Bocci e la foto con i figli: il messaggio per Laura Chiatti

Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…

10 mesi ago
  • Gossip e spettacolo

Ilary Blasi, a Rio De Janeiro con un costume esagerato: lo vogliono tutte

In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…

10 mesi ago
  • Attualità

Cecilia e Ignazio, lo scatto con i loro cagnolini: come si chiamano e di che razza sono

Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…

10 mesi ago