Senza+mutande+in+diretta+TV%3F+Le+immagini+non+lasciano+spazio+all%26%238217%3Bimmaginazione
newstvit
/2022/12/18/senza-mutande-in-diretta-tv-le-immagini-non-lasciano-spazio-allimmaginazione/amp/
Gossip e spettacolo

Senza mutande in diretta TV? Le immagini non lasciano spazio all’immaginazione

Published by
Michele

Quello che è successo in diretta TV ha spaccato l’opinione pubblica: la star indossa le mutande oppure no? Le immagini lasciano ben poco all’immaginazione, guardate.

Ormai non si fa altro che parlare di ciò che è successo sul piccolo schermo all’interno del noto show televisivo. Ma avete visto di che cosa si tratta?

Diretta tv – Fonte: pixabay.com

È successo tutto a Verissimo, il noto talk show condotto da Silvia Toffanin. Ogni fine settimana il programma di Canale 5 ospita i maggiori artisti del panorama non solo italiano ma anche europeo ed internazionali. Cantanti, attori, sportivi e chi più ne ha più ne metta, sono moltissimi coloro che sono passati nel salotto della Toffanin per raccontare e raccontarsi al pubblico di tutta la penisola. Eppure quello che è successo di recente nel noto programma tv non è di certo passato inosservato agli occhi dei tantissimi telespettatori, avete visto che cosa è accaduto?

Cos’è successo a Verissimo?

Nel corso di una recente puntata, nel salotto di Canale 5 è stata ospite Francesca Cipriani. La showgirl italiana, fresca di matrimonio, è stata dalla Toffanin per raccontare la sua vita e le sue nozze felici celebrate con il suo Alessandro Rossi. Anche dopo le nozze la bella abruzzese non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé e questa volta il motivo è a dir poco pazzesco. Ospite a Verissimo insieme al neo marito, la Cipriani ha lasciato tutti di stucco per il look che ha scelto. In particolare, le immagini hanno sollevato una polemica che non si è ancora placata: ma la showgirl indossava le mutande oppure no?

Francesca Cipriani – Fonte: instagram

Le immagini che ritraggono la Cipriani sono diventate virali e la notizia è stata riportata dalle maggiori testate del Paese. Anche Striscia la Notizia ha dedicato un servizio a quanto accaduto nel salotto di Verissimo, lasciando tutti a bocca aperta. Come si può vedere dalle foto sui social, la Cipriani si è presentata in studio con uno dei suoi look fiabeschi composto da un abito dal colore bianco, lungo fino ai piedi e molto vaporoso.

Dalle scarpe scoperte, l’abito presenta uno spacco molto profondo che divide la gonna in due e lascia scoperte le splendide gambe della showgirl. Le immagini sono apparse sul profilo Instagram dell’artista, che vanta un seguito a dir poco incredibile fatto di tanti fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura. Inutile dire che il fatto ha scatenato una valanga di reazioni da parte degli spettatori e dei followers.

Il matrimonio della Cipriani con Alessandro Rossi è diventato un vero e proprio evento mediatico. Impossibile dimenticare la proposta di Rossi alla sua amata quando la splendida Francesca era una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Oggi i due appaiono felici e sempre più legati, tanti sul piccolo schermo quando sui social.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

  • Gossip e spettacolo

Look total rosso fuoco per Annalisa: sensualità e fascino infiammano Instagram

Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…

10 mesi ago
  • Gossip e spettacolo

Roberto Valbuzzi, via la divisa da chef: muscoli e fisico in mostra e i fan notano il dettaglio sul fianco

L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…

10 mesi ago
  • Curiosità

La sfida folle del TikToker senza shampoo per oltre 300 giorni, followers senza parole: “Risultato assurdo”

Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…

10 mesi ago
  • Gossip e spettacolo

“I maschi di casa”, Marco Bocci e la foto con i figli: il messaggio per Laura Chiatti

Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…

10 mesi ago
  • Gossip e spettacolo

Ilary Blasi, a Rio De Janeiro con un costume esagerato: lo vogliono tutte

In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…

10 mesi ago
  • Attualità

Cecilia e Ignazio, lo scatto con i loro cagnolini: come si chiamano e di che razza sono

Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…

10 mesi ago