Bianca Guaccero, il dolore denunciato in pubblico: ha raccontato tutto

0
185

Bianca Guaccero qualche tempo fa è uscita allo scoperto. Cosi ha pubblicato un messaggio molto particolare su Instagram

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Bellezza mozzafiato ma soprattutto conduttrice sempre più sulla cresta dell’onda. Quello di Bianca Guaccero è un percorso molto importante, cominciato diverso tempo e che sta adesso dando frutti concreti per una donna dalla grande personalità ma anche molto onestà e vera. E sarà proprio quest’ultimo aspetto che da tempo ha convinto i telespettatori, pronti a seguire Bianca anche attraverso i social per assaporare la verità di una vita senza filtri, che la conduttrice ha spesso messo sul piatto senza alcun tipo di riserva.

Conduttrice, ma anche attrice e cantante, un percorso assolutamente poliedrico che ha fatto della Guaccero un volto della televisione a 360°. Negli ultimi mesi è stata alla guida del programma di casa Rai ‘Detto fatto’, raccogliendo grandi consensi nel pubblico. Dopo aver preso il posto di Caterina Balivo, la conduttrice pugliese ha saputo costruire uno stile di conduzione tutto suo, che le ha permesso di catturare l’apprezzamento di larga parte del pubblico.

Bianca rappresenta uno dei volti più interessanti del panorama attuale dello spettacolo, ed è anche molto seguita sui social. Ad oggi conta quasi un milione di followers (per la precisione 738 mila), e sono tantissimi quelli che apprezzano ciò che pubblica su Instagram. Ma anche per lei non sono mancati i momenti di difficoltà.

Leggi qui —> Enzo Paolo Turchi, il dramma che l’ha colpito: la denuncia in diretta

Leggi qui —> Gianni Sperti inondato dalle critiche pesanti: la reazione è inaspettata

Bianca Guaccero, il dolore mostrato sui social

Cosi proprio Bianca, attraverso un post pubblicato qualche tempo fa sui social, ha raccontato di un momento molto difficile vissuto nella sua vita. Nessun riferimento chiaro a quali fossero i motivi scatenanti dell’instabile situazione, ma in molti sottolineano come questo possa coincidere con la separazione dall’ex compagno Dario Acocella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

“Tre anni fa, per me, è stato un periodo molto difficile… mi aggrappai con tutte le forze che potevo ai miei sogni, alle mie passioni, a tutto ciò che mi ha sempre salvata cioè: il mio lavoro”, le parole di Bianca nel post pubblicato su Instagram alla fine del 2020.

“In quei momenti si è sempre inevitabilmente soli… ma di quella solitudine che ti aiuta poi a diventare più forte… e a fare a meno di chi si nasconde dietro belle parole per poi svanire nell’indifferenza”, le amare dichiarazioni della Guaccero sui social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here