Home Sport Quelli che il Calcio: cambio di conduzione

Quelli che il Calcio: cambio di conduzione

E-mail Stampa PDF

La Rai non ha tempo da perdere a quanto pare e non si fa nemmeno in tempo a sentire il direttore della Rai2 a voler mettere al posto della Ventura, due personaggio come Francesco Facchinetti e Caterina Balivo che arriva un comunicato stampa ufficiale che lascia sbalorditi.

Per la prima volta in esclusiva  sarà Victoria Cabello a sbarcare sulla Rai e a prendere il posto di Simona Ventura. Infatti sarà questa giovane ragazza a prendere in mano le redini di Quelli che il Calcio su Rai2. Secondo voi, questa ragazza sarà davvero capace di sostituire la storica conduttrice delle scorse edizioni? A quanto pare Victoria Cabello ha scelto di essere legata ad un contratto di due anni per la conduzione del programma.

Con questa scelta dimostra di avere molta grinta la Cabello, erano tante le possibilità di conduttrici disponibili ma è stata lei ad essere la prescelta. Secondo voi questa conduzione farà felici molti telespettatori oppure no? l'edizione 2011-2012 di Quelli che il Calcio sarà davvero rivoluzionaria, un programma che per dieci anni  è stato nella mani di Simona Ventura, ora sarà cambiato e modificato, che ne sarà della trasmissione originale?

Desideriamo ricordarvi che la conduttrice arriva in Rai dopo alcuni mesi di stop, arrivati dopo il termine della trasmissione Victor Victoria Niente è come sembra. Stiamo parlando del celebre talk show andato in onda su la 7, ottenendo un sacco di audience. Ora per  Vittoria arriva un'altra grandissima occasione, che cosa ne sarà della sua carriera? Secondo voi subirà una svolta oppure no?


( 0 Voti )

 



Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   

 

Ultime News

I più visitati

Effettua l'accesso