Home Intrattenimento Uomini e Donne: Samuele torna a casa a mani vuote

Uomini e Donne: Samuele torna a casa a mani vuote

E-mail Stampa PDF

Uomini e donne - La scelta di Samuele

Dopo la scelta di Ramona ad "Uomini e Donne" mancava quella di Samuele. Era l'ultimo tronista a dover affrontare una decisione così difficile, anche se poi alla fine si cerca giustamente di scegliere la persona che più di tutte ha fatto battere il cuore. E' stato detto più volte che quest'anno la trasmissione della De Filippi non è stata fortunata, probabilmente c'è stata una scelta del cast troppo poco ricercata. Si tratta comunque di un gioco, ma molte

Quest'anno si sono viste molte poche emozioni, diciamo che solo con la tronista Monica e con Ramona abbiamo notato una certa verità ed anche tanta emozione. Siamo abituati a vedere corteggiatori che fingono, che si recano in quello studio solo ed esclusivamente per avere visibilità e per fare qualche serata.

In questa edizione anche i tronisti hanno fatto delle furbate e infatti moltissimi poi hanno dovuto abbandonare il gioco senza arrivare al giorno della scelta. Non è stato così per Samuele e Ramona, i due ultimi tronisti rimasti in gioco hanno davvero messo l'anima e il cuore per poter trovare la persona giusta. Alla napoletana Ramona è andata bene, ha scelto Mario e i due si sono allontanati dallo studio con una nuova persona con la quale condividere la quotidianetà della loro vita privata. Non c'è stato invece il lieto fine per Samuele.

Il tronista è sembrato visibilmente emozionato, le lacrime a volte fanno capire molto più di qualsiasi parola, anche la sua scelta è stata seguita da milioni di telespettatori, proprio a dimostrazione di come certe volte la sincerità e l'emozioni paghino più di tutto. Samuele ha fatto una scelta di cuore, ha deciso di donare il suo amore a Teresanna, la napoletana dal caratterino alquanto difficile e peperino. Monica, l'altra corteggiatrice, è sembrata sin da subito più presa di Samuele rispetto alla napoletana, ma purtroppo per lei non è stata la scelta.

La risposta di Teresanna è stata abbastanza scontata, ha detto un no che sin dall'inizio dei giochi era prevedibile. La delusione di Samuele è stata forte, ma la coerenza di Teresanna è sempre stata visibile, i suoi atteggiamenti scontrosi e acidi non facevano presagire nulla di buono.

Purtroppo Samuele si dovrà cercare una donna nel mondo reale.

Video della scelta di Samuele - Monica

Video della scelta di Samuele - Monica

Video della scelta di Samuele - Teresanna

Video della scelta di Samuele - Teresanna

Video Samuele - Replica al No di Teresanna

Video della scelta di Samuele - Replica al No di Teresanna

 


( 0 Voti )

 



Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   

 

Ultime News

I più visitati

Effettua l'accesso