Home Intrattenimento "Italia's got talent": ecco i sei finalisti

"Italia's got talent": ecco i sei finalisti

E-mail Stampa PDF

Italia's got talent: ecco i sei finalisti

Continua il successo di "Italia's got talent". Il pubblico ha voluto ancora premiare il programmi dei vari talenti che è andato in onda in diretta per decretare i sei finalisti. La formula rispetto alle prime puntate è stata diversa, proprio perché c'era il televoto del pubblico a casa  ed è stata indispensabile la diretta.

Questa volta i presentatori, Geppy Cucciari e Simone Annichiarico, hanno svolto il loro ruolo sul palco, presentando i vari semifinalisti. La giuria è stata questa volta messa un pò da parte anche se non sono di certo mancati i vari commenti per le varie esibizioni. I semifinalisti sono stati divisi in tre gruppi di sei e in ogni gruppo c'è stato un vincitore del pubblico e tra  il secondo ed il terzo è stata la giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, a scegliere il finalista.

I talenti che sono riusciti ad approdare in finale sono: Note di Sabbia, Alfredo Marasco, Federico Fattinger, Aldo Nicolini, Carmen Masola e Regina.

Nel primo gruppo c'è sicuramente da segnalare l'esibizione del piccolo Christian Roberto che ha mostrato le sue doti da ballerino ispirandosi al grande Michael Jackson e gli Anonimi Calabresi che hanno interpretato il musical Grease con il loro lato B. Due esibizioni davvero belle, ma il pubblico ha premiato il gruppo Note di Sabbia, bravi a creare qualsiasi tipo di scenario con la sabbia e la giuria ha scelto Federico Fattinger, cantautore e pianista.

Nel secondo gruppo a spuntarla sono stati Alfredo Marasco e Aldo Nicolini. Il primo è stato scelto dal televoto, Alfredo è un bel ragazzo che ha mostrato le sue capacità musicali con la sua chitarra elettrica, mentre Aldo Nicolini è un grande illusionista che spesso "perde la testa" ed è stato scelto dalla giuria.

Nel terzo gruppo a spuntarla sono stati Carmen Masola e i Regina. Grande cantante lirica la prima, che ha emozionato tutti con la sua voce incredibile, mentre i secondi hanno più che altro fatto un remake del fantastico gruppo dei "Queen".

Probabilmente sono passati i migliori e sono stati divertenti i commenti di Rudy e di Gerry nei confronti di Emanuela Sanno, sexy danzatrice del ventre che ha mostrato tutte le proprie capacità fisiche. Tra questi sei ci sarà il vincitore.


( 1 Voto )

 



Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   

 

Ultime News

I più visitati

Effettua l'accesso