Home Intrattenimento Pasqualina colpisce ancora, la Cipriani esplode

Pasqualina colpisce ancora, la Cipriani esplode

E-mail Stampa PDF

Pasqualina colpisce ancora

Poteva mai mancare il litigio settimanale a "La pupa e il secchione"? Certo che no. Indovinate un pò chi è l'artefice dell'ennesimo litigio? Beh non poteva che non essere Pasqualina. La napoletana continua a stuzzicare le sue colleghe, ma stavolta ha colpito la persona sbagliata. Tutto è nato per una crema anticellulite, dopo il phon e l'armadio doveva essere per forza la crema l'argomento di discussione. Prima o poi le pupe arriveranno a litigare anche per l'aria che le circonda.

Questa atmosfera pesante purtroppo si è venuta a creare a causa del caratterino un pò troppo arrogante ed egoista di Pasqualina, ma la napoletana è forse fin troppo furba rispetto alle altre e sa che gli autori non faranno mai uscire una pupa che crea scompiglio. Pensiamo sicuramente che gli atteggiamenti della bella napoletana siano frutto di una strategia ben studiata per poter arrivare fino in fondo e vincere lo show.

Può risultare anche antipatica a tutti, ma tanto nel gioco di questo reality il televoto non c'entra e quindi tutto dipende da te stesso. Pasqualina evidentemente ha capito il meccanismo e le piace stuzzicare in continuazione le altre. L'ultima sua trovata è stata quella di diluire con l'acqua una crema anticellulite, senza sapere che però fosse della Cipriani.

Ovviamente la "tettona" si è alquanto arrabbiata e subito ha chiesto spiegazioni alla napoletana. Pasqualina non pensava che fosse sua, ma se l'è trovata stranamente sul suo letto e ha pensato che si trattasse di un dispetto delle pupe. Ossia la napoletana ha interpretato quel gesto come se le avessero detto: "Mettiti la crema che hai la cellulite".

La Cipriani non ha voluto sentire spiegazioni perché lei non c'entrava nulla in questa storia, non si è voluta mai mettere in mezzo alle loro litigate e mai lo farà. Certo è che la sua reazione è stata a dir poco spropositata, ha iniziato ad urlare, a piangere come una folle, tutto perché la crema costava 100 euro e in un periodo di crisi come questo non si butta via niente.

Non pensavamo che la Cipriani fosse anche una risparmiatrice, ma resta alquanto ridicola una reazione del genere, anche perché poi ha minacciato più volte di lasciare il reality.

Eh si, ci crediamo e come!
 


( 1 Voto )

 



Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   

 

Ultime News

I più visitati

Effettua l'accesso