Home Intrattenimento Bonolis Lascia Mediaset?

Bonolis Lascia Mediaset?

E-mail Stampa PDF

Il famoso conduttore Paolo Bonolis che tanto ha dato a Mediaset, sembra seriamente intenzionato a lasciare la rete mediatica.

Dopo la delusione ottenuta dallo show Avanti un altro, sembra che ai piani alti stiano organizzando di trovare un valido sostituto.

A quanto pare il game show Avanti un altro non è piaciuto a nessuno, né ai telespettatori né a Mediaset e nemmeno a Endemol. Per questo motivo qualche mese fa era stato richiesto un tempo per mettere a punto il programma e ripresentarlo sotto una nuova stella.

Le cose in realtà sono andate male e Bonolis ha abbandonato lo studio durante le registrazioni, questo atto non ha certo fatto onore ad un presentatore del suo calibro ed ecco che le novità non arrivano mai per caso. Infatti, Mediaset potrebbe fare davvero a meno di Bonolis, oppure si tratta della versione opposta? Da mesi i rapporti tra il presentatore e i piani alti di Mediaset non vanno affatto bene.

Bonolis ha confermato di essere stato utilizzato per un programma che non aveva destino e che il suo stile di presentazione sarebbe più utile a qualche altra rete. Voi che cosa la pensate?  Come finirà la battaglia di Bonolis nei confronti di Mediaset? Le cose sembrano piuttosto gravi e ovviamente si spera in un ripensamento.

Secondo voi come andrà a finire?


( 1 Voto )

 



 

Ultime News

I più visitati

Effettua l'accesso