
La Casa del Grande Fratello continua a essere sotto i riflettori del mondo gossip e ieri sera la nona puntata ha visto l'eliminazione di Adriana.
Questa stagione sta ottenendo il peggior risultato degli ultimi 10 anni dall'esordio del reality show Mediaset ci crede ancora e lo dimostra con la scelta di ospiti di tutto rispetto come Sabrina Ferilli e Katia & Valeria.
Inoltre per riuscire ad aumentare gli ascolti il Grande Fratello ha deciso di invitare Alessandra Amoroso per risollevare i pessimi risultati. L'esito di chi sarà eliminato accompagna i telespettatori per tutta la serata e alla fine è Adriana a dover abbandonare la casa.
La puntata finisce con le nomination nei confronti di Kiran e Chiara.
( 0 Voti )
![]() |
Grande Fratello: per Santo Stefano ci sarà Barbara d’Urso | Grande Fratello 12: come continuerà la situazione in casa? | ![]() |





















