
I paparazzi sono riusciti a immortalare Ambra Angiolini e un nuovo misterioso, ma non stava con Francesco Renga? Strano che una ragazza di questo genere si faccia paparazzare in mezzo a tutti senza nascondersi, visto che i più cattivi hanno subito pensato a un tradimento.
Le immagini sono state pubblicate all'interno della rivista Novella 200 e ovviamente la bella attrice del film Immaturi Il Viaggio è stata beccata in compagnia di un omone. Un altro pettegolezzo su ambra Angolini, che cosa ne pensare questa volta l'ex ragazza di Non è la Rai?
Sicuramente andrà su tutte le furie visto che i paparazzi hanno sempre cercato di farla passare per la ragazza che tradisce. Insomma che cosa succede nella vita di Ambra Angiolini? Forse la storia con Francesco Renga sta per finire veramente?
( 1 Voto )
![]() |
Heidi Klum sta per divorziare? | Brad Pitt parla di Angelina Jolie | ![]() |





















