
Sono tantissime le voci che circolano in questi giorni sulla nuova edizione di "X Factor". Per ora l'unica certezza resta l'arrivo di Elio del gruppo "Elio e le storie tese" come prossimo giudice del talent show. Insieme ad Elio è riconfermata la presenza di Mara Maionchi, pezzo forte del programma, mentre ci sono ancora dei dubbi sull'altro giudice. In realtà quest'anno i giudici potrebbero essere quattro, come accade nel format straniero, ma per ora tutto resta ancora un mistero.
Il presentatore sarà sempre Francesco Facchinetti che ormai sembra essersi tolto completamente i panni di cantante per intraprendere quello di presentatore professionista. Evidentemente Raidue apprezza molto il modo giovanile ed anche a volte non proprio professionale dell'esuberante Facchinetti e anche il pubblico ormai si è abituato al buon Francesco.
Ieri è uscita la notizia della partecipazione di Roberto Vecchioni come prossimo giurato dello show, tanto che ormai sembrava completato il cast. Invece lo stesso presentatore, sulla sua pagina personale di Facebook, ha voluto assolutamente smentire questa voce. Non ci sarà quindi Roberto Vecchioni. Il cantautore era in lizza insieme ad Enrico Ruggeri ed Omar Pedrini, per questi ultimi due le chances non sono del tutto tramontate, gli autori stanno analizzando bene chi possa avere le caratteristiche più giuste per adeguarsi non solo al loro volere, ma anche a quello del pubblico.
E' importante infatti tener presente lo spettatore medio perché è lui che garantisce il successo o meno della trasmissione. Nelle ultime edizioni il pubblico non ha seguito molto il talent ed ora c'è bisogno di personaggi che abbiano un appeal imponente. Elio è stata una scelta azzeccatissima, perché non solo è una grande esperto di musica, ma è un uomo di spettacolo, un uomo che riesce a far divertire lo spettatore. Sembra inoltre che non sia tramontata del tutto l'idea di poter vedere la Ventura seduta di nuovo al suo posto, infatti i suoi impegni televisivi con una rete spagnola sarebbero stati cancellati, ma è d'obbligo il condizionale.
Il toto-giudice continua...
( 0 Voti )
![]() |
Parte una nuova avventura per la Parego su Raidue | E' scontro tra la Setta e la Ventura, a chi lo scettro di regina di Raidue? | ![]() |





















