Home Cultura e Informazione Niente da fare per Mauro Marin ad Uomini e Donne

Niente da fare per Mauro Marin ad Uomini e Donne

E-mail Stampa PDF

Mauro Marin

Si era parlato tantissimo in questi giorni dei probabili nuovi tronisti di "Uomini e donne". Voci molto insistenti avevano parlato di un trono particolare con protagonista il vincitore dell'ultima edizione del "Grande Fratello". A quanto pare Mauro Marin doveva entrare a far parte della trasmissione, ma in realtà nulla era stato confermato dalla produzione. In effetti è sembrato un po' strano che a poche settimane dalla fine del programma si potesse pensare di mettere un nuovo personaggio sul trono.

Il tempo è davvero poco, di solito il trono dura cinque o sei mesi e anche se ultimamente gli ascolti del programma sono un po' calati, sarebbe stato impossibile pensare ad un trono così breve. Certo Marin è un ragazzo che ha ottenuto un successo incredibile e sicuramente la sua scelta sarebbe stata azzeccatissima per migliorare le sorti della trasmissione, è molto amato dal pubblico e la sua simpatia avrebbe travolto chiunque. Non è un adone, ma il suo fascino colpisce molte donne.

E ' probabile che nella prossima edizione potremo trovare molte sorprese, quest'anno siamo stati un po' delusi dai vari tronisti. Non c'è stato un trono capace di sopravvivere per il periodo previsto e che soprattutto si sia concluso con un lieto fine. L'unico è stato quello di Giuseppe che ha scelto Roberta, ma di loro sembra che già si siano perse le tracce.

Ultimo trono finito male è stato quello di Federico che ha pensato bene di fregare tutti frequentando una sua corteggiatrice al di fuori del programma, ma per sua sfortuna è stato scoperto e se n'è andato con la coda tra le gambe. Gli ultimi troni rimasti in "gara" sono quelli di Ramona, che è approdata in trasmissione da qualche mesetto, quello di Marcelo, che ormai va avanti da molti mesi, ma sembra proprio che il bel modello non si voglia schiodare da quella sedia.

Ci sono poi le due new entry, i due Samuele che a dirla tutta hanno davvero poco tempo per fare una scelta ben ponderata, probabilmente anche per loro le cose non andranno bene. Vedremo se ci sarà per qualcuno il lieto fine.


( 0 Voti )

 



Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   

 

Ultime News

I più visitati

Effettua l'accesso