
Tutti siamo sempre più convinti che i telegiornali hanno annoiato la popolazione e la percentuale di italiani che ogni sera segue un Tg è sempre più bassa. L'Italia ora naviga sul web e su di esso si informa cercando gli articoli più interessanti ai propri gusti.
Di questo parere è anche Gianni Minoli che annuncia con fierezza: "secondo me l'era dei TG è terminata". Secondo lui con il passare del tempo il web prenderà sempre più spazio alla televisione e solo una minima parte dei programmi di cultura riuscirà a sopravvivere.
Ricordiamo a chi non lo sapesse che Gianni Minoli è il direttore di Rai Educational e se a dire una cosa del genere è un personaggio del mondo dei TG c'è davvero da riflettere su questa ipotesi. Il futuro dell'informazione è destinato a finire sul web? A quanto pare si, ma non bisogna spaventarsi di questa novità visto che con il progresso super veloce c'era d'aspettarselo.
La gente ormai ha sempre meno tempo a disposizione, per questo motivo preferisce andare sul web e leggere online gli articoli piuttosto che sentire un noioso telegiornale. Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli a questo tipo d'informazione tecnologica?
( 0 Voti )
![]() |
Man-Ga e l'anime Utena | Dr. House: Nuova protagonista nel cast | ![]() |





















