
In questi giorni non si parla d'altro che delle polemiche suscitate dal programma televisivo Forum che va in onda ogni giorno sulle reti Mediaset.
Venerdì 25 marzo è andata in onda una puntata, dove i protagonisti erano due terremotati aquilani, ma le parole dette dalla signora protagonista non sono piaciute per nulla ai cittadini de L'Aquila.
Infatti, la donna che non parlava assolutamente il dialetto della zona, ha dichiarato che tutto è stato ricostruito che la maggior parte della gente ora ha una casa con giardino e chi sta in albergo lo fa perché gli fa comodo e non paga nulla. In realtà la signora è un'attrice e anche il finto ex marito è un attore, per non parlare della storia del negozio distrutto che in realtà non è mai esistito.
I telespettatori de L'Aquila hanno protestato contro queste finzione che ha messo sotto una cattiva luce, la situazione sicuramente non facile delle popolazioni terremotate. Rita Dalla Chiesa, dopo aver fatto i complimenti a Guido Bertolaso, si è beccata anche un tapiro da Striscia la Notizia per la "sviolinata" inviata nei confronti dell'ex commissario Guido Bertolaso.
Voi che ne pensate di questa faccenda?
( 0 Voti )
![]() |
La Santanchè mostra di nuovo il medio | Digitale terrestre contro Mediaset | ![]() |






















