Home Cultura e Informazione Clerici-Isoardi: chi condurrà la prossima edizione de "La prova del cuoco"?

Clerici-Isoardi: chi condurrà la prossima edizione de "La prova del cuoco"?

E-mail Stampa PDF

La prova del cuoco

E' una vicenda che stiamo seguendo da molto tempo, da quando è scoppiato il "caso" Clerici-Isoardi. Insomma le due conduttrici stanno davvero facendo a gara per potersi assicurare il posto fisso nella trasmissione "La prova del cuoco".

Abbiamo già parlato di cosa ne pensa la Clerici, ovviamente la conduttrice pretende di riappropriarsi del proprio programma che le ha dato un grande successo. La Isoardi però non molla e un'intervista rilasciata al settimanale "Di più TV" mostra tutta la sua forza nel portare avanti un'idea che sente sua. Bisogna dire che tra le due non c'è mai stata alcuna offesa, ma in modo tranquillo ognuno cerca di esprimere le proprie opinioni.

Clerici - Isoardi a Elisa è bella, giovane e anche brava, certo che forse questo può dare più fastidio alla Clerici che per tanti anni ha fatto una lunga gavetta prima di poter approdare in una trasmissione che le regalasse tante soddisfazioni. Soprattutto non deve essere bello essere sostituite da ragazze più giovani e belle, ma si sa che nella vita queste cose accadono.

La Isoardi però non ci sta ad essere etichettata come colei che ha rubato il posto ad Antonella, anzi ci ha tenuto a precisare che proprio grazie all'"abbandono" della "La prova del cuoco", la Clerici ha avuto la fortuna di condurre lo show di grande successo "Ti lascio una canzone" e soprattutto il Festival di Sanremo che l'ha incoronata regina della televisione italiana. Elisa non ha intenzione di lasciarle il posto con tanta facilità, combatterà fino in fondo per una trasmissione che ormai considera sua e che registra comunque gli stessi ascolti che faceva la Clerici, quindi per l'azienda non c'è stata alcuna perdita.

Sarà proprio la Rai o meglio il direttore Mauro Mazza a prendere una decisione, ma la Isoardi crede che per lei ci sia ancora qualche possibilità non è detto che debba lasciare la trasmissione e poi il pubblico ha imparato a conoscerla, ad affezionarsi a lei. Quindi nulla è scontato e solo quando finirà la trasmissione probabilmente sapremo come si sarà conclusa questa storia.


( 0 Voti )

 



 Victoria
Ciao,mi dispiace ma la isoardi non é fatta per questo programma(fa troppe mosse)é proprio noiosa,da quando la clerici non c'é piùio non guardo più...fate ritornare Antonella Clerici!!!
Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   
Invia commento
Cancella
 gennaro
SI le mosse non le fà la clerici, e poi prende anche solo 4 milioni in più della isoardi.la clerici muove il braccino e ci fà un tiè... a tutti.
Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   
Invia commento
Cancella
 angela baratta
vogliamo l'antonella clerici con lei tutto e' piu' divertente ci piace tantissimo, e' bella dolce e solare .ciao un gruuppo dal new jersey........
Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   
Invia commento
Cancella
 berna
vogliamo la clerici alla prova delcuoco la isoardi nn ci piace io la prova questo anno ho guardato si e no tre puntate
Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   
Invia commento
Cancella
 luisa
io l'ho sempre seguito il programma,ma la ISOARDI proprio...NOOOO!!!!LA trovo falsa e poco professionale......a questo punto,meglio una conduttrice più grande ma con moltissima esperienza!!!a bella Isoardi,tiratela meno!!!
Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   
Invia commento
Cancella
 Memi19
Nella mia famiglia tutti vogliono la Clerici. Essa è infatti la tipica donna solare Italiana e inoltre quando conduceva la prova del cuoco ti faceva proprio venir voglia di mangiare! La Isoardi è invece un pò troppo schizzinosa e anche se prova a imitare l' Antonellina nn riuscira mai a esser come lei. La Isoardi la preferivo quando conduceva pongo e peggy perchè comunque in quel programma era più naturale e simpatica!
Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   
Invia commento
Cancella
 mary
ciao sono mary la clerici e troppo forte e dolce,la isoardi mi sembra falsa
Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   
Invia commento
Cancella
 Liliana
Salve a tutti quelli della prova del cuoco... Vivo in Inghilterra ma per lavoro sono spesso in Italia; Li' non accade che un conduttore viene chiamato per fare piu' di una trasmissione. Per quanto brava la Clerici, diamo possibilita' ad altri, non necessariamente la Isoardi. Basta con questo accentramento e monopolio di programmi.
Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   
Invia commento
Cancella
Nome *
Inserisci l'e-mail per la verifica
Code   

 

Ultime News

I più visitati

Effettua l'accesso